Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame settimanali dal 24 al 28 agosto: Patrizio e Rossella in pericolo

Le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che Patrizio e Rossella vivranno momenti di paura e tensione.

Grandi novità e svolte inattese a Un posto al sole, dove dal 24 al 28 agosto assisteremo a puntate imperdibili. La soap opera di Rai 3, stando alle anticipazioni, infatti, entrerà nel vivo per quanto concerne diverse storyline che stanno appassionando il pubblico nelle ultime settimane. Al centro della scena ci sarà soprattutto il personaggio di Clara che sarà preoccupata per l’assenza della madre e per il destino di Alberto. In suo soccorso accorreranno Giulia e Angela che proveranno a tranquillizzarla. Tuttavia, la giovane finirà per cacciarsi in una situazione molto pericolosa.

Successivamente, Clara verrà a conoscenza di una verità sconvolgente sul suo passato e, trovandosi in pericolo, chiederà nuovamente aiuto alle Poggi. Nel frattempo, Nicotera coordinerà un nuovo blitz contro Tregara mentre la giovane deciderà di incontrare la sola persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta vivendo.

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto svelano anche che Angela e Giulia, alla luce delle recenti delusioni, cercheranno nuovamente di aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto, proprio mentre Tregara sarà assalito dal desiderio di vedere la figlia un’ultima volta, ma si tratterà di un desiderio che potrebbe costargli molto caro…

Un posto al sole, anticipazioni al 28 agosto: Filippo vicino alla separazione giudiziale

Le anticipazioni di Un posto al sole al 28 agosto sottolineano anche che Marina, certa di poter contare sull’aiuto di Roberto, gli chiederà un favore, ma l’uomo le dimostrerà di essere ancora molto arrabbiato con lei. Successivamente, Fabrizio sarà in procinto di partire per la Russia e lei e Ferri si sfideranno a colpi di fioretto. Nel frattempo, Rossella correrà il rischio di arrivare in ritardo e di non sostenere l’esame...

La figlia di Silvia, stando agli spoiler, in compagnia di Patrizio finirà in una situazione davvero pericolosa. Intanto, anche per Filippo e Serena le cose continueranno ad andare molto male, i rapporti tra loro saranno tesissimi e l’uomo dovrà valutare se intraprendere o meno la separazione giudiziale tenendo conto delle conseguenze di questa scelta sia sulla ex moglie sia sulle persone a lei vicine. Successivamente, i due si renderanno conto di quanto sia duro il percorso che dovranno seguire proprio mentre la loro esperienza raggiungerà anche la coscienza di Susanna, consumata dal senso di colpa nei confronti di Niko.

Un posto al sole, trame settimanali: Viola terrà Eugenio a distanza

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto puntano l’attenzione anche su Viola ed Eugenio. La donna sarà sempre più risentita per aver scoperto la verità sull’infatuazione di Susanna per il marito e, nonostante l’intercessione dei suoi genitori, la continuerà a tenere lontano Nicotera. Successivamente, anche Angela metterà sotto pressione l’amica.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto rivelano che Cotugno, deciso a conquistare Dolly, si misurerà con Franco in un’ indimenticabile sfida. Tuttavia, fallito il tentativo di conquistare la donna che ama, il vigile dimostrerà di avere delle risorse del tutto inaspettate. Successivamente, l’uomo dimostrerà nuovamente la sua tirchieria indisponendo Guido, ignaro del segreto che il collega gli nasconde…