Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 28 settembre al 2 ottobre: Serena affronterà Leonardo

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Serena dirà della sua gravidanza a Leonardo.

Un posto al sole inaugurerà un’altra settimana caratterizzata da colpi di scena e novità come sottolineano anche le trame dal 28 settembre al 2 ottobre che vedono tra le protagoniste soprattutto Serena che, dopo la sentenza di separazione giudiziale da Filippo ha scoperto di aspettare un figlio da Leonardo.

La Cirillo si renderà conto di non poter più evitare Arena e deciderà di incontrarlo svelandogli della gravidanza. Dopo il loro incontro, tuttavia, la donna vivrà un terribile momento di angoscia e si sentirà sotto pressione. Successivamente, nonostante la gravidanza di Serena renda impensabile una riconciliazione con Filippo, i rapporti tra loro si distenderanno e i due inizieranno ad andare maggiormente d’accordo.

Intanto, Roberto, svelato il suo piano con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, capirà che la cosa da fare sarà condurre i Cantieri a un punto di non ritorno e proverà ancora una volta a mettere in guardia la Giordano sul conto di Rosato proprio mentre al Vulcano arriverà Max Peluso per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina causando ansia da prestazione in Patrizio. Peluso, ovviamente, proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà il giovane chef.

Un posto al sole, anticipazioni al 2 ottobre: Niko si scontrerà con Susanna

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre svelano anche che aumenterà la complicità tra Roberto e Lara, mentre Fabrizio prenderà due incredibili decisioni sul piano professionale e personale. Nel frattempo, Patrizio subirà una mortificante sconfitta nel programma di Max Peluso.

Giulia farà visita al commissario Gennaro Torre per scoprire le novità sulle indagini su Marco Modica. Tuttavia, amareggiata per non aver ricevuto le notizie che si aspettava, la Poggi sceglierà di intraprendere un’iniziativa personale molto pericolosa, proprio mentre Susanna farà ritorno allo studio legale dove nasceranno inevitabili tensioni con Niko.

Gli spoiler di Un posto al solerivelano anche che Marina accetterà la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando però il disappunto del suo futuro marito.

Dopo un serrato confronto con Susanna, Niko cercherà di calmare il suo malessere con un’uscita serale, mentre, dopo essere tornata da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano che mentre Cinzia continuerà ad irretire Cotugno, Guido proverà a capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.