Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

24
Mag

Un posto al sole, trame dal 25 al 29 maggio: un nuovo alleato per Greta

Le trame settimanali di Un posto al sole concentreranno l’attenzione su Marina, che prenderà una decisione insolita, e su Nunzio e la trappola che gli tenderà Alfonso.

Un posto al sole, in assenza delle nuove puntate, continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 riproponendo gli episodi della sedicesima stagione. Le trame dal 25 al 29 maggio rivelano che al centro della scena ci sarà soprattutto Marina che, dopo la delusione inflittale da Roberto, farà una scelta davvero audace. Anche per Teresa ci saranno novità, dopo il licenziamento da parte di Ferri, furioso con lei per averle nascosto i tradimenti di Greta con Ferdinando.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina si presenterà al circolo

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, dunque, sottolineano che Marina, per scacciare via la solitudine dopo la fine della sua relazione con Roberto, deciderà di andare al circolo con un accompagnatore a pagamento. Intanto, Teresa comincerà il suo lavoro in casa di Filippo, ma il primo giorno si rivelerà davvero faticoso e problematico. Nel frattempo, Virgilio sceglierà di non cedere al ricatto di Guido e Andrea, ma i due non si daranno per vinti.

Affinché Virgilio si convinca a ritirare la sua richiesta di risarcimento danni, Guido accetterà di rinunciare a Loredana. Nel frattempo, Roberto sembrerà sempre più indifferente e disinteressato alla gravidanza di Greta e la donna troverà inaspettatamente in Filippo un valido sostegno e alleato.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio cadrà nella trappola di Alfonso Vitale?

Le trame di Un posto al sole dal 25 al 29 maggio rivelano anche che Alfonso preparerà una trappola per Nunzio per cercare di coinvolgerlo in un nuovo colpo, proprio mentre Franco continuerà a perdere il controllo sul ragazzo. Intanto Guido dovrà necessariamente mentire a Loredana per rispettare gli accordi con Virgilio. Successivamente, Manuela proverà a risolvere i problemi economici di famiglia e proporrà a Serena un lavoro a suo avviso molto vantaggioso.

Renato verrà a sapere che nel palazzo qualcuno di sua conoscenza sta sfruttando la sua connessione Internet e deciderà di rendergli la vita difficile. Nel frattempo, Serena si convincerà che il colloquio di lavoro in casa Ferri sia andato male, ma l’imprenditore chiederà il parere di Filippo affinché lo aiuti a prendere una decisione. Intanto, tra Nunzio e Franco la situazione peggiorerà e diventerà davvero incandescente, ma questo faciliterà la vendetta di Alfonso Vitale.

Un posto al sole, Guido e Loredana torneranno insieme

Le trame di Un posto al sole dal 25 al 29 maggio, infine, evidenziano che prima di cadere nella trappola di Alfonso, Nunzio deciderà di tirarsi indietro e di tornare a casa dove però dovrà fare i conti con la rabbia di Franco. Nel frattempo, nella battaglia tra Raffaele e Renato per il possesso della linea Wi-fi, la spunterà Raffaele. Successivamente, Guido tornerà con Lory, ma la coppia dovrà portare avanti la loro relazione all’oscuro di Virgilio?