Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

18
Apr 2020

Un posto al sole, trame dal 20 al 24 aprile: svolta per Arianna e Andrea

Andrea riceverà una sorpresa inaspettata, mentre Roberto continuerà la sua guerra contro Greta.

Un posto al sole, in onda in queste settimane con le repliche della sedicesima stagione a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la produzione a sospendere le riprese delle puntate inedite, sta tuttavia continuando ad appassionare il pubblico di Rai 3. Le trame delle puntate dal 20 al 24 aprile puntano l’attenzione soprattutto sulla guerra tra Greta e Roberto che subirà una svolta inaspettata, ma anche sulla coppia formata da Andrea e Arianna per la quale ci saranno gradite novità. Infine, Gianluca avrà problemi con lo studio.

Un posto al sole, trame settimanali: Andrea felice per il ritorno di Arianna

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 20 al 24 aprile sottolineano che Andrea sarà sempre più triste per la partenza di Arianna e sognerà di essere in una dimensione abitata da donne che lo desiderano e lui non è in grado di dimostrare di essere davvero cambiato. Quando però si risveglierà ci sarà un’inaspettata sorpresa ad accoglierlo. La battaglia di Roberto contro Greta proseguirà incessante e l’uomo cercherà anche di colpire la moglie a livello lavorativo, ma lei sembrerà finalmente decisa a reagire e deciderà di affrontarlo. Per Filippo ci sarà un ospite improvviso intenzionato a stabilirsi a casa sua, destabilizzando i suoi equilibri.

Un posto al sole, Greta nella rete di Marina e Roberto, Vintariello vittima di un’intimidazione

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano anche che Andrea sarà al settimo cielo per il ritorno di Arianna. Intanto, provocata da Roberto, che le ostenterà apertamente i suoi ripetuti tradimenti, Greta se la prenderà con Marina. Convinta che Filippo abbia una storia d’amore con Viola, Serena deciderà di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Dopo aver superato l’esame di diritto privato, suscitando tanto entusiasmo in Renato, Niko penserà di attuare un progetto che il padre potrebbe non gradire…

Nel frattempo, Angela spererà che Nunzio Vintariello si sia davvero lasciato alle spalle la sua vita di criminale, ma intanto lui dovrà affrontare il suo drammatico e problematico passato che tornerà prepotentemente ad affacciarsi nella sua vita. In seguito, Teresa allerterà Greta circa le trame ordite da Roberto e Marina i quali stanno pianificando il modo per liberarsi della Fournier. Nonostante gli sforzi e gli incoraggiamenti di Rossella, Gianluca non sembrerà intenzionato a impegnarsi seriamente nello studio.

Un posto al sole, Raffaele e la vendetta contro Renato

Le trame settimanali di Un posto al sole puntano l’attenzione anche su Giulia, che assisterà alla reazione di Vintariello di fronte a un’intimidazione. Rossella cercherà di cambiare atteggiamento con Gianluca, ma la situazione tra i due giovani peggiorerà a causa dell’arrivo nella vita del ragazzo di una rivale pericolosa per la figlia di Michele. Infine, Raffaele pianificherà una vendetta ai danni di Renato, colpevole di averlo snobbato per via del lavoro.