Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 18 al 22 maggio: un grande dolore per Teresa

Un posto al sole continua ad andare in onda nella versione classic che ripropone gli episodi della sedicesima stagione in cui il pubblico ha avuto modo di ritrovare personaggi come Greta, Tommaso e le sorelle Cirillo. Le trame dal 18 al 22 maggio saranno incentrate sulla convivenza tra la Fournier e Roberto che apparirà decisamente difficile. Tuttavia, Teresa proverà a far riavvicinare la coppia e sembrerà riuscirci, ma pagherà a caro prezzo il suo intervento.

Nel frattempo, l’amicizia tra Nunzio e Alfonso continuerà a spingere il ragazzo sulla strada sbagliata al punto che potrebbe portarlo a prendere una decisione inaspettata e pericolosa. Guido sarà ancora alle prese con Virgilio. Infine, anche per Serena sarà tempo di scelte importanti, mentre l’insolito triangolo tra Manuela, Niko e Micaela subirà una svolta inattesa.

Un posto al sole, trame dal 18 al 22 maggio: Serena faccia a faccia con Filippo

Le trame di Un posto al sole dal 18 al 22 maggio svelano che Nunzio si ritroverà sempre più tentato dall’intraprendere lo stesso stile di vita proposto dal suo nuovo amico Alfonso, ignorando che potrebbe ritrovarsi in un grosso guaio. Nel frattempo la convivenza tra Greta e Roberto produrrà brutte conseguenze per entrambi. Intanto, Niko sarà sempre più divisto fra Manuela e Micaela...

Dopo aver seminato la polizia, Alfonso circuirà Nunzio affinché si vendichi facendo leva sul suo orgoglio. Intanto Serena, nel tentativo di aiutare Tommaso, si ritroverà faccia a faccia con Filippo e con i propri sentimenti. Successivamente, Niko, dopo aver aperto il suo cuore a Micaela, dovrà incassare una cocente delusione.

Un posto al sole: Serena prenderà una decisione inaspettata, Franco e Nunzio avranno un durissimo scontro

Le anticipazioni di Un posto al sole classic punteranno l’attenzione, dunque, su Filippo che sarà perplesso per lo strano atteggiamento di Serena, soprattutto quando la Cirillo prenderà un’inaspettata decisione. Nel frattempo Guido, non avendo ricevuto più notizie, si augurerà che Virgilio non dia seguito alle minacce di richiesta di un risarcimento. Teresa, stanca di vedere la freddezza tra Ferri e Greta, tenterà di accorciare le distanze tra loro, ma pagherà a caro prezzo la sua intromissione.

Intanto, Franco e Nunzio avranno un fortissimo scontro durante il quale Boschi dovrà fare i conti con la rabbia repressa del figlio. Nel frattempo, invece, Serena cercherà imbarazzata di rimediare alla brutta figura fatta con Filippo. Accecato dalla rabbia, più tardi Ferri prenderà una drastica e incredibile decisione: licenziare Teresa.

Dopo il suo licenziamento, tutti i membri della famiglia di Teresa le dimostreranno sostegno e vicinanza, mentre un appassionato discorso di Filippo spingerà Ferri a guardarsi dentro. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole classic sottolineano che Andrea e Arianna porteranno avanti il loro piano per aiutare Guido ad uscire dai guai.