Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

1
Apr

Un posto al sole, trame al 3 aprile: Serena lascerà Napoli?

Colpo di scena ad Un posto al sole

Un posto al sole, prima della messa in onda delle repliche a causa dello stop delle riprese per l’emergenza Coronavirus, regalerà al pubblico di Rai 3 un inaspettato e clamoroso colpo di scena relativo al personaggio di Serena. Dopo settimane di incomprensioni, litigi furiosi e ripicche, la Cirillo e Filippo hanno deciso di separarsi consensualmente. I due, infatti, dopo il tradimento dell’uomo con Viviana alle Canarie, non sono più riusciti a recuperare il loro matrimonio e la presenza di Leonardo li ha allontanati ulteriormente.

Tuttavia, anche dopo la separazione, i contrasti tra loro sono continuati soprattutto per la gestione della piccola Irene in quanto anche la scelta di una baby sitter per la bambina ha provocato discussioni agguerrite tra i due ex coniugi al punto che Serena ha deciso di assumere Clara senza comunicarlo a Filippo, contrario all’assunzione della ragazza a causa della sua storia d’amore con Alberto Palladini. Il figlio di Roberto, inoltre, ha iniziato a frequentare Cristiana, la skipper che ha assunto per la società di chartering, una novità che ha acuito i contrasti con l’ex moglie, visibilmente gelosa della ragazza e del feeling tra lei e l’uomo.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore tra due donne verrà contrastato

Un posto al sole, spoiler al 3 aprile: Filippo litigherà con Roberto

Le trame di Un posto al sole al 3 aprile svelano che nella vita di Serena irromperà una sconvolgente proposta che la metterà davvero in crisi. Leonardo, infatti, dovrà affrontare un viaggio in Sicilia per curare delle questioni di lavoro e chiederà alla Cirillo di lasciare Napoli e seguirlo. Questa richiesta la metterà molto in crisi, anche alla luce della freddezza e dell’indifferenza che le dimostrerà l’ex marito e, di fronte alla proposta inaspettata di Leonardo, non saprà cosa fare.

Inoltre, la donna dovrà fare i conti con la solitudine che la circonda dopo aver deciso di chiudere il suo matrimonio. Intanto, anche per Filippo non mancheranno i problemi in quanto dovrà affrontare una dura discussione con il padre Roberto a causa del lavoro.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: il prezzo del desiderio

Nicotera continuerà a indagare sul boss Tregara

Mentre assisteremo dunque alla crisi di Serena, le trame di Un posto al sole rivelano anche che a Palazzo Palladini, in particolare in casa Del Bue, si discuterà sulla scelta dei testimoni di nozze che Guido e Mariella non sapranno come gestire. I due, successivamente, combineranno un grosso guaio e chiederanno a troppe persone di rivestire l’importante ruolo… Come usciranno dalla spiacevole situazione?

Infine, Eugenio continuerà ad impegnarsi al massimo per incastrare il boss Mariano Tregara, ma l’uomo elaborerà un progetto davvero inatteso proprio mentre Niko e Susanna proveranno a convincere Avella a collaborare con la giustizia. Nicotera, infine, dopo le recenti incomprensioni con la moglie Viola e dopo aver deciso di andare via di casa, proverà a recuperare terreno: ci riuscirà?