Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 3 aprile: Gabriella ucciderà Marina?

Marina riuscirà a capire chi ha ucciso Sebastiano, ma rischierà addirittura di essere uccisa.

Un posto al sole si appresta a regalare al suo fedele pubblico l’ultima settimana di programmazione dopo lo stop delle riprese provocato dall’emergenza Coronavirus. La soap opera di Rai 3, infatti, dal 10 aprile continuerà ad andare in onda riproponendo delle repliche del passato. Tuttavia, le ultime puntate inedite prima della pausa ci riserveranno davvero delle sorprese inaspettate a ancora una volta Marina si ritroverà in pericolo, al centro di un intricato giallo che si prepara finalmente a vedere la fine.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina capirà chi ha ucciso Sebastiano

Nel corso delle ultime settimane, abbiamo assistito alla morte del burbero Sebastiano Rosato e subito i sospetti sono caduti proprio su Marina, che poco prima che l’uomo spirasse era andata a trovarlo e aveva discusso con lui animatamente. Successivamente ad autoaccusarsi dell’omicidio è stato Fabrizio, con il chiaro intento di scagionare dalle accuse la donna che ama. La Giordano, tuttavia, intuendo che l’imprenditore è innocente, ha deciso di indagare con l’aiuto dell’avvocato Leone per inchiodare il vero colpevole e finalmente, grazie a una sua brillante intuizione, è riuscita a capire chi possa essere l’assassino di Sebastiano.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni: Francisca sbalordita dall’arrivo di una donna del suo passato

Gabriella confesserà di aver ucciso Sebastiano

Gli spoiler di Un posto al sole al 3 aprile ci svelano, infatti, che Marina deciderà di incontrare la sua vecchia amica d’infanzia, Gabriella, e questa scelta si rivelerà per lei davvero fatale. La donna, infatti, avrà con la Giordano un intenso confronto durante il quale ammetterà di essere stata lei ad accompagnare Sebastiano a portare i soldi al testimone che aveva accusato ingiustamente Arturo dell’omicidio del padre di Fabrizio. Gabriella rivelerà anche a Marina di aver poi deciso di ricattare l’anziano e di averlo ucciso in maniera accidentale. La vecchia amica della Giordano, tuttavia, non sembrerà affatto pentita e le ricorderà che sia Sebastiano sia Fabrizio sono in realtà dei criminali e che l’uomo meritava di morire.

Un Posto al sole, spoiler: Roberto salverà Marina?

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che il confronto tra le donne sarà serrato e ad un certo punto Gabriella apparirà tesa e fuori controllo e Marina si renderà conto che l’amica tiene stretta a sé la sua borsa in maniera ossessiva e pericolosa. Temendo che nasconda un’arma, cercherà di convincerla a costituirsi. D’improvviso il cellulare di Marina inizierà a trillare. Dall’altra parte ci sarà Roberto che ricorderà alla Giordano un importante appuntamento di lavoro. La donna sarà evasiva e confusa nella sua risposta e Ferri si renderà conto che qualcosa non va.

Purtroppo, però, per Marina le cose si metteranno davvero molto male in quanto la telefonata di Roberto farà completamente perdere il controllo a Gabriella la quale le strapperà via dalle mani il telefono e le punterà una pistola contro. Riuscirà a questo punto Roberto a salvare Marina?