Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 27 marzo: un’amara verità

Un posto al sole continuerà ad appassionare il pubblico di Rai 3 nel corso delle prossime settimane, prima della sospensione dei nuovi episodi. La soap opera partenopea, infatti, come diverse fiction e tanti altri programmi televisivi, è stata costretta ad interrompere le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia. Tuttavia, i fan potranno ancora godere degli episodi inediti girati prima dello stop e, stando alle anticipazioni, ci saranno diversi colpi di scena e svolte inattese.

In particolare, gli spoiler al 27 marzo svelano che Viola ed Eugenio avranno un ruolo di primo piano. La Bruni, tornata a Napoli in occasione della Festa del Papà, si renderà conto di quanto il rapporto con il marito sia compromesso e il magistrato, dal canto suo, nasconderà alla moglie la verità sull’indagine contro il boss Tregara che lo ha riportato in città.

Un posto al sole, trame al 27 marzo: Filippo e Serena in guerra per la scelta della babysitter di Irene

Gli spoiler di Un posto al sole al 27 marzo sottolineano anche che un’altra coppia continuerà ad animare la soap opera targata Rai 3, ossia quella composta da Serena e Filippo. Dopo la separazione consensuale, infatti, i due faticheranno a raggiungere un nuovo equilibrio e a mantenere un rapporto disteso e civile e, nel corso dei prossimi episodi, si ritroveranno a battibeccare a causa di Irene. La Cirillo, infatti, giungerà alla conclusione che alla bambina occorra una babysitter e ne parlerà con l’ex marito il quale non manifesterà lo stesso entusiasmo.

Successivamente, seppur in un clima di ostilità e nervosismo, Filippo e Serena inizieranno a cercare la persona giusta per badare a Irene, mentre Roberto prenderà un’iniziativa che potrebbe inasprire ulteriormente i contrasti tra i due ex coniugi.

Marina indagherà sull’omicidio di Sebastiano Rosato

Dal canto suo, Marina continuerà a indagare sulla morte di Sebastiano Rosato con il supporto dell’avvocato Leone, ma l’uomo non riuscirà a fornire alla Giordano notizie positive sui suoi sospetti e sulla pista che lei stessa gli aveva indicato. A quel punto, con l’obiettivo di scagionare Fabrizio e dimostrare la sua innocenza, l’imprenditrice avrà una brillante intuizione che però rischierà di mettere seriamente a repentaglio la sua incolumità. Nel frattempo, l’arrivo di Otello a Palazzo Palladini porterà il solito chiassoso scompiglio e Niko cercherà di fare da paciere tra l’ex vigile e Renato e Guido.

Infine, Viola, nonostante i tentativi di Eugenio di tenerla all’oscuro della sua indagine, scoprirà l’amara verità e ne resterà sconvolta, ma deciderà di restare accanto al marito. Il magistrato, a quel punto, accelererà la sua inchiesta puntando a un membro del clan Tregara e deciderà di chiedere la collaborazione di Niko e Susanna. Infine, gli spoiler di Un posto al sole svelano che anche Alberto proverà a liberarsi di Tregara.