Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

7
Feb 2020

Un posto al sole, spoiler al 21 febbraio: svolta in arrivo per Filippo e Serena?

Filippo e Serena decideranno di riavvicinarsi, ma Leonardo complicherà le cose tra i due, mentre Marina vivrà un evento inatteso.

Un posto al sole sta catalizzando l’attenzione del pubblico di Rai 3 grazie a diverse storyline che stanno tenendo banco nelle ultime settimane. In particolare stiamo assistendo alla complessa crisi coniugale che ha come protagonisti Filippo e Serena. I due, dopo il tradimento dell’uomo con Viviana, si sono separati e nonostante i tentativi del figlio di Roberto di riconquistare la moglie, le distanze tra loro sembrano sempre più profonde. A complicare le cose è stato anche e soprattutto il ritorno a Napoli di Leonardo, deciso a riavvicinarsi alla Cirillo.

Un posto al sole, anticipazioni: Leonardo deciso a dividere Filippo e Serena

Leonardo Arena, dunque, continuerà con il suo proposito di separare Filippo e Serena. L’uomo, già responsabile di un violento litigio tra la Cirillo e Roberto Ferri, non si allontanerà affatto dalla donna. Gli spoiler di Un posto al sole relativi alle prossime puntate, infatti, svelano che Serena inizierà a sentire sulle proprie spalle il peso della solitudine e i tanti doveri di madre single. Ad alleviare la sua fatica, ancora una volta, arriverà Leonardo sempre più deciso ad avere un ruolo nella vita della donna che ama. Successivamente però lei e Filippo, dopo giorni di incomprensioni, si riavvicineranno e decideranno di dare un’altra occasione al loro matrimonio. Tuttavia, i fan della coppia dovranno tenere a freno l’entusiasmo in quanto il solito Leonardo riuscirà a mandare all’aria una cena organizzata dai due coniugi e la serata prenderà una piega decisamente inattesa.

Alberto ritornerà a Palazzo Palladini

Tempi duri, intanto, si prospetteranno anche per Alberto Palladini che, dopo i nuovi assetti ai Cantieri Palladini Flegrei, mediterà seriamente di tornare a vivere a Palazzo Palladini, una decisione che avrà ripercussioni su tutti i condomini che non vedranno affatto bene il suo ritorno e detteranno all’uomo delle condizioni. I guai per Alberto non finiranno qui poiché Clara gli annuncerà di aspettare un figlio da lui. Come prevedibile, la sua reazione non sarà quella sperata dalla ragazza che prenderà una decisione inaspettata. Infine, Arianna sarà sempre più in crisi a causa della lontananza da Andrea, ma il suo ritorno a Napoli chiarirà tutti i suoi dubbi. Successivamente i due riceveranno la notizia di aver ottenuto l’adozione internazionale e questa novità sarà motivo di gioia per tutti gli abitanti di Palazzo Palladini.

Un posto al sole, Marina protagonista di un evento inaspettato

Le anticipazioni di Un posto al sole al 21 febbraio svelano anche che Silvia e Michele si convinceranno che Rossella sia intenzionata ad andare via di casa per andare a vivere da sola. Renato si vendicherà di Raffaele e Guido per avergli sottratto la cantina con l’inganno. La vita di Marina, infine, rischierà di essere stravolta da un evento del tutto inatteso. Cosa accadrà all’imprenditrice?