Autore: Rita Parisi

14
Gen 2020

Un posto al sole, spoiler al 17 gennaio: Serena prenderà una decisione clamorosa

Un posto al sole appassionerà il proprio pubblico con colpi di scena e svolte inaspettate. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai Tre, in particolare, assisteremo ancora alla crisi coniugale tra Serena e Filippo. I due, dopo la scoperta del tradimento del marito con Viviana da parte della Cirillo, si sono nuovamente separati e la donna, alle prese con gli affari del suo Bed and Breakfast e con la gestione della figlia Irene, sta provando a superare la delusione. Gli spoiler svelano che proprio la nuova attività che Serena ha inaugurato di recente sarà fonte di preoccupazione per lei in quanto si ritroverà a dover fare fronte ad un’emergenza. A questo punto, Filippo per cercare di riottenere la stima della moglie, farà di tutto per aiutarla.

Un posto al sole, Franco e Angela litigheranno a causa di Bianca

Dunque, le anticipazioni di Un posto al sole al 17 gennaio sottolineano che Filippo cercherà di recuperare terreno con Serena e proprio quando penserà di essere vicino all’obiettivo la donna lo sorprenderà con una decisione clamorosa. La Cirillo, infatti, comunicherà al marito la sua intenzione di partire per Berlino insieme alla piccola Irene, una scelta che il Sartori non prenderà affatto bene. L’uomo si ritroverà a fare i conti con antiche paure e la decisione di Serena riaprirà ferite del suo passato mai guarite. Intanto, gli spoiler evidenziano che anche alla Terrazza non soffieranno venti favorevoli dal momento che Bianca manifesterà sempre più il suo malessere verso la scuola e la maestra Gagliardi e questo scatenerà tensioni tra Franco e Angela. La Poggi, per aiutare la figlia, proporrà al marito di assumere una docente privata che dia ripetizioni alla bambina, ma Boschi non sembrerà molto favorevole. Dal canto suo, Giulia si preparerà ad incontrare Marcello, ma qualcosa non andrà come sperato.

Otello e Renato in guerra, Marina accetterà la proposta di Fabrizio

Gli spoiler di Un posto al sole rivelano anche che a tenere banco nel corso delle prossime puntate sarà la convivenza forzata tra Otello e Renato. I due non sembreranno propensi a concedersi una tregua, ma litigheranno in maniera costante, mentre l’appartamento del Poggi sarà letteralmente sottosopra. Ad intervenire saranno Silvia, Michele, Raffaele e Ornella che proveranno a risolvere la delicata questione. Marina, intanto, si abbandonerà ai suoi sentimenti per Fabrizio soprattutto dopo aver accettato la sua proposta di comprare le quote dei Cantieri Flegrei Palladini. Alberto, però, farà di tutto per farle cambiare idea proprio quando lo scontro tra Fabrizio e lo zio Sebastiano arriverà alle battute finali e, in questo frangente, la Giordano potrebbe finalmente scoprire la verità sull’uomo che ama e sulla morte di suo padre. Come la prenderà la donna? Lascerà Fabrizio oppure lo perdonerà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole.