Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, ritorno alla grande e una sorpresa per i fan

Ilenia Lazzarin ha annunciato che il cast della soap opera di Rai 3 si è sottoposto ai test sierologici per il Coronavirus, mentre la Rai sta preparando una sorpresa per i fan.

Gli attori di Un Posto al sole sono sempre più prossimi a ritornare sul set. Tra indizi e indiscrezioni pare proprio che la soap opera di Rai 3 possa tornare in onda nei prossimi mesi. Dopo Germano Bellavia, che recentemente ha rivelato ad una fan sui social network che le nuove puntate arriverannIo a luglio, ad alimentare le speranze del pubblico stavolta è stata Ilenia Lazzarin, volto storico di Viola Bruni, che in una storia su Instagram ha svelato che sia lei sia i suoi colleghi si sono sottoposti al test sierologico per il Coronavirus. In base ai risultati verrà stabilita la data ufficiale per la riapertura del set.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: «Speriamo di essere tutti negativi!»

Ilenia Lazzarin, tra le attrici più amate di Un posto al sole, ha dunque raccontato di aver effettuato il test sierologico per verificare la positività o la negatività al Covid-19. “C’erano tutti, è stato bello rivederli, non vedo l’ora di ricominciare”, ha esclamato l’interprete di Viola, che ha poi auspicato: “Speriamo di essere tutti negativi!". Il test effettuato dagli attori di Un posto al sole rientra tra le norme del protocollo di sicurezza in materia di ripresa delle produzioni cinematografiche e audiovisive ai tempi del Coronavirus.

Un posto al sole, le nuove puntate andranno in onda a settembre

Oltre all’annuncio di Ilenia Lazzarin, TvBlog ha lanciato un’indiscrezione davvero esplosiva e che sicuramente entusiasmerà i fan di Un posto al sole in quando pare che la soap opera di Rai 3 tornerà in onda a settembre e in occasione del grande ritorno il pubblico potrà interagire con gli attori, che presenteranno le nuove puntate e riassumeranno le trame lasciate in sospeso a causa del lockdown.

Una sorta di festa organizzata dalla Rai per celebrare Un posto al sole e farsi anche perdonare dal pubblico per la brusca interruzione delle repliche della sedicesima stagione annunciata sui canali social della soap opera partenopea. TvBlog ha spiegato che le puntate speciali andranno in onda per una settimana e prepareranno i fan al grande ritorno in TV.

Un posto al sole, ritorno sul set tra distanziamento sociale e mascherine

Per quanto concerne i contenuti delle nuove puntate di Un posto al sole, pare quasi scontato che gli attori porteranno in scena il difficile momento storico che stiamo vivendo e, anche per adeguarsi al protocollo di sicurezza studiato per il settore delle produzioni cinematografiche e audiovisive, indosseranno dispositivi di protezione individuale e manterranno il distanziamento sociale.

Del resto, anche le pillole di Un po’ sto a casa che vanno in onda su RaiPlay risultano aderenti in tutto e per tutto alla realtà e gli abitanti di Palazzo Palladini si stanno adeguando alla Fase II raccontando le loro vicende quotidiane e interpretando le paure, le ansie e le inquietudini che ogni italiano sta vivendo in questi mesi confermando il tratto distintivo di Un posto al sole, l’aderenza alla realtà.