Un posto al sole, Miriam Candurro celebra 7 anni sul set e fa un regalo al suo pubblico

Miriam Candurro, attraverso un post su Instagram, ha voluto celebrare i suoi sette anni nel cast di Un posto al sole

Un posto al sole da oltre cinquemila puntate appassiona il suo pubblico raccontando le storie d’amore, le passioni, gli intrighi e le peripezie di Palazzo Palladini a Posillipo, continuando a riscuotere il consenso dei telespettatori soprattutto grazie ad un cast amatissimo, composto sia da attori presenti fin dalla prima puntata della soap opera di Rai Tre, sia dalle tantissime new entry che stagione dopo stagione hanno fatto breccia nel cuore dei fan, proprio come è successo a Miriam Candurro, che dal 2012 interpreta il ruolo di Serena Cirillo.

Miriam Candurro pubblica su Instagram il provino per Un posto al sole

Miriam Candurro, attraverso un post su Instagram, ha voluto celebrare i suoi sette anni nel cast di Un posto al sole e, per l’occasione, ha deciso di fare un inaspettato regalo al pubblico della serie televisiva più longeva della televisione italiana. L’attrice napoletana, infatti, ha pubblicato sui social il video relativo al primo provino sostenuto per entrare a far parte della grande famiglia di attori di Un posto al sole, commentando:

«7 anni fa, il 12 marzo del 2012, avete accolto per la prima volta Serena Cirillo nelle vostre case. ED ECCO LA SORPRESA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO!!!! Tutto è iniziato qui, da questo provino... lei era già esaurita, io già l’amavo alla follia ❤ piccolo QUIZ... vi ricordate perché Serena doveva correre in ospedale?!?!? Cmq Grazie Sere!!! P.s. fuori campo potete sentire la voce di quel sant’uomo del nostro casting, Maurizio, che ne ha viste davvero di tutti i colori.» Il personaggio di Serena Cirillo è stato accolto con entusiasmo dai fan soprattutto perché legato a quello di Filippo Sartori, un grande amore il loro, uno dei più travagliati e complicati di Palazzo Palladini, ma che in queste ultime stagioni sembra aver finalmente trovato un equilibrio.