Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 5 ottobre: nuovi guai per i Poggi

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 5 ottobre svela che Jimmy avrà dei gravi problemi con i bulli.

Un posto al sole si prepara a inaugurare una nuova avvincente settimana di programmazione che vedrà tra i protagonisti indiscussi Niko che, dopo la rottura con Susanna, fatica a trovare un nuovo equilibrio e da quando la ragazza è anche tornata a lavoro è entrato ancora più in crisi.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla puntata di lunedì 5 ottobre rivela che Renato sarà sempre più preoccupato per il malessere del figlio che, nel frattempo, tenterà di stordire il proprio dolore con un’avventura di una notte.

Tuttavia, a breve il giovane dovrà fronteggiare una situazione molto difficile e delicata che riguarderà il piccolo Jimmy, fortemente destabilizzato per la fine del rapporto tra suo padre e Susanna, alla quale era molto affezionato. Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano, inoltre, che il bambino sarà addirittura vittima dell’azione dei bulli che se la prenderanno con lui.

Intanto, il ritorno di Alex dalle vacanze e la sconfitta del Vulcano nell’ambito del programma di cucina di Max Peluso renderanno il clima nel locale sempre più teso soprattutto perché la Parisi si schiererà dalla parte di Samuel contro Patrizio e i suoi metodi autoritari e non mancheranno i litigi e gli scontri.

Un posto al sole, trama di lunedì 5 ottobre: Guido indagherà su Cotugno

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 5 ottobre mette in evidenza che Luigi Cotugno continuerà ad essere in balia di Cinzia, interessata esclusivamente la suo denaro e al suo patrimonio immobiliare e il vigile non si presenterà a lavoro spingendo Guido a interrogarsi sulle reali condizioni del collega. A tal proposito, Del Bue deciderà di scoprire la verità e si troverà a un passo dallo scoprire che dietro il mistero dell’assenza di Cotugno si nasconde la sua ex fidanzata: come la prenderà?