Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

23
Mar 2020

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile: Roberto riuscirà a salvare la vita a Marina?

Marina rischierà la vita a causa dell’amica Gabriella, ma Roberto proverà a salvarla. Intanto, Eugenio indagherà sul boss Tregara.

Un posto al sole regalerà ancora puntate dense di emozioni e avvincenti svolte al pubblico di Rai 3. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 30 marzo al 3 aprile, infatti, svelano che assisteremo a sviluppi inattesi circa la storyline incentrata sul boss Tregara sul quale sta indagando Eugenio. In particolare, il magistrato si avvarrà della collaborazione di Niko e Susanna che, a loro volta, proveranno in ogni modo a convincere il loro assistito, Avella, a collaborare con la giustizia. Le indagini sul pericoloso clan camorristico, dunque, proseguiranno e diventeranno sempre più pericolose e intricate.

Un posto al sole, Eugenio continuerà a indagare su Tregara

Il clan Tregara, quindi, sarà al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole e vedrà Eugenio impegnato per incastrare il capoclan. La lontananza tra Nicotera e Viola, inoltre, sarà molto pesante e angosciante per la donna che sarà preoccupata non solo per il marito, ma anche per tutta la sua famiglia. Nel frattempo, il pericoloso malvivente avrà in mente loschi piani…

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, ecco le 5 donne più amate da Roberto Ferri

Alla Terrazza, intanto, Giulia proverà ad allontanare la cagnolina alla quale si è affezionata Bianca, ma non ci riuscirà in quanto si lascerà conquistare dalla sua tenerezza. Successivamente, la Poggi discuterà con Franco e Angela per la gestione della nuova arrivata e spiegherà perché inizialmente non voleva tenerla. Nel frattempo, gli spoiler di Un posto al sole evidenziano che Leonardo metterà pesantemente in crisi Serena poiché sarà costretto a partire per lavoro e, a sorpresa, proporrà alla Cirillo di partire con lui alla volta della Sicilia. Dal canto suo, Filippo si scontrerà con Roberto a causa del lavoro.

Spoiler Un posto al sole, Guido e Mariella alle prese con i testimoni di nozze

Mariella e Guido organizzeranno il loro matrimonio e dovranno scegliere i testimoni. I due combineranno un guaio dietro l’altro e chiederanno a tutti i loro amici di fargli da testimoni. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 marzo al 3 aprile svelano anche che Marina si ritroverà seriamente in pericolo a causa di Gabriella, la sua vecchia amica. In soccorso della Giordano arriverà Roberto che cercherà di salvarla. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 marzo: Brooke scopre il tradimento di Ridge