Autore: Rita Parisi

12
Mar 2020

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo: Marina rischierà la vita?

Marina avrà un’intuizione per incastrare il vero colpevole della morte di Sebastiano Rosato, mentre Otello tornerà a Palazzo Palladini.

Un posto al sole continuerà a regalare al suo pubblico puntate al cardiopalma e svolte inattese. Al centro della scena, come svelano le anticipazioni della soap opera partenopea dal 23 al 27 marzo, ci saranno due storyline in particolare, quella incentrata sulla morte di Sebastiano Rosato e quella che vede come protagonisti Viola ed Eugenio. Gli spoiler sottolineano che Marina continuerà ad indagare sulla morte dello zio di Fabrizio con l’aiuto dell’avvocato Leone, ma i nuovi sviluppi potrebbero mettere in pericolo la Giordano. Intanto, Nicotera deciderà di tenere Viola all’oscuro delle sue indagini a Napoli e cercherà il supporto di Raffaele.

Un posto al sole, Marina avrà un’intuizione sulla morte di Sebastiano Rosato

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 marzo, dunque, puntano l’attenzione sulle indagini per l’omicidio di Sebastiano Rosato. Marina, infatti, non si rassegnerà al destino di Fabrizio e cercherà di indagare per scoprire chi sia il vero responsabile. L’avvocato Leone. dal canto suo, cercherà riscontri sulle rivelazioni fornite dall’assistente della vittima, ma non porterà buone notizie alla Giordano.

La donna, tuttavia, avrà un’importante intuizione e ne discuterà con Aldo. Nello stesso momento, però, il responsabile dell’omicidio, allarmato dall’insistenza di Marina, potrebbe avere una reazione inattesa che potrebbe mettere in pericolo la vita dell’imprenditrice.

Spoiler Un posto al sole, Filippo e Serena in guerra a causa di Irene

Gli spoiler di Un posto al sole dal 23 al 27 marzo sottolineano anche che per Filippo e Serena non ci sarà tregua. La coppia, infatti, dopo la separazione consensuale, continuerà a discutere animatamente. Il prossimo motivo di discordia sarà la scelta di una babysitter per Irene, mentre Roberto si intrometterà ancora una volta nel loro rapporto e peggiorerà le cose. Anche in casa Giordano la situazione apparirà molto tesa a causa delle indagini sul clan Tregara che sta conducendo Eugenio.

Il magistrato cercherà di tenere nascosta a Viola la verità sul suo lavoro con la complicità di Raffaele e Ornella, ma poco dopo la donna apprenderà come stanno davvero le cose. A quel punto, l’uomo sarà costretto a prendere una decisione drastica che influirà sulla stabilità di tutta la famiglia.

Eugenio. in seguito, chiederà aiuto a Niko e Susanna per la sua indagine contro il clan Tregara

Viola, dopo aver saputo la verità su Eugenio e dopo aver riflettuto a lungo deciderà di stare accanto al marito. Successivamente, Nicotera proverà a dare maggiore spinta alla sua indagine puntando su uno degli uomini dei Tregara e chiederà aiuto a Niko e Susanna. Nel frattempo, anche Alberto proverà ad affrancarsi dal clan. A Palazzo Palladini, intanto, tornerà Otello che porterà scompiglio tra i condomini.

In particolare l’ex vigile inizierà una vera e propria guerra con Guido e Renato. Vittorio, in seguito, proverà a sedare gli animi. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che alla Terrazza, Giulia non prenderà bene la decisione di Bianca di accogliere un nuovo ospite.