Autore: Rita Parisi

Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: Viola e Antonio in pericolo?

Arianna sarà in procinto di partire per Londra, mentre Marina tenterà di scagionare Fabrizio con ogni mezzo.

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico con storyline avvincenti e ricche di colpi di scena, come promettono anche le prossime puntate. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 16 al 20 marzo, infatti, svelano che assisteremo a svolte e novità soprattutto per quanto riguarda i tentativi di Marina di scagionare Fabrizio, finito in carcere per l’omicidio dello zio Sebastiano.

La Giordano indagherà per scoprire cosa è davvero accaduto all’uomo e dimostrare la sua innocenza. Anche per Serena e Filippo, inoltre, si prospetteranno tempi duri e i due avvieranno le pratiche per la separazione, mentre Alex organizzerà un incontro chiarificatore tra i suoi genitori affinché ritorni la serenità in casa.

Un posto al sole, spoiler: Arianna partirà per Londra

Gli spoiler di Un posto al sole, dunque, rivelano che Il matrimonio di Filippo e Serena, ormai, sembrerà giunto al capolinea e l’uomo cercherà di ritrovare uno sprazzo di serenità avvicinandosi a Cristiana. Successivamente la coppia, dopo settimane di discussioni e litigi, si ritroverà addirittura a firmare per sottoscrivere la separazione consensuale. Entrambi, a quel punto, proveranno ad andare avanti con le loro vite.

In partenza per Londra alla volta del viaggio in Madagascar per conoscere il bambino che adotterà con Andrea, nel frattempo, Arianna sarà molto delusa e amareggiata per l’indifferenza dei suoi amici, che non le presteranno attenzione. Tuttavia, la donna riceverà poco dopo una sorpresa inaspettata e molto gradita! Intanto, a causa del comportamento indisponente di Patrizio, che detterà al padre Raffaele delle regole precise per le sue visite nel seminterrato, il portiere di Palazzo Palladini organizzerà ai danni del figlio una simpatica vendetta...

Marina otterrà un’informazione che potrebbe scagionare Fabrizio

Le anticipazioni della soap opera partenopea svelano anche che nel corso della prossima settimana di programmazione rivedremo Alex al centro della scena. La ragazza, infatti, stanca dell’atmosfera tesa in casa e delle continue discussioni, deciderà di promuovere un confronto diretto tra sua madre Rosaria e Carla. In seguito, le due donne avranno un incontro molto intenso e toccante che però contribuirà a far ritornare la pace in famiglia.

Niko scoprirà con stupore che Susanna si è iscritta a sua insaputa al concorso in Magistratura. In occasione della Festa del Papà, Viola tornerà a Napoli con il piccolo Antonio per trascorrere la festa in famiglia. Marina, sempre più preoccupata per la sorte di Fabrizio, riuscirà ad ottenere un’informazione che potrebbe contribuire a dimostrare la sua innocenza e la condividerà con lui.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo, infine, evidenziano che Eugenio cercherà di superare le ultime incomprensioni con Viola. Tuttavia, sulla coppia aleggerà un pericolo più grave che entrambi ignorano e che sarà indissolubilmente legato alle indagini che il magistrato sta portando avanti a Napoli…