Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 6 marzo: guai in arrivo per Niko?

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai 3 che segue da anni le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto che il ritorno di Alberto a Palazzo ha portato scompiglio tra i condomini, in particolare l’uomo ha immediatamente protestato contro i lavori di ristrutturazione delle cantine da adibire ad appartamento per Patrizio e Vittorio e ne ha approfittato per commissionare un intervento a mastro Peppe anche a favore del suo alloggio provocando l’ira di Raffaele. Aberto, tuttavia, non sta affatto passando un bel momento in quanto si è ritrovato senza lavoro dopo essere stato licenziato dai Cantieri Flegrei Palladini e anche economicamente non se la passa bene. Inoltre, dopo aver convinto Clara a non abortire, deve provvedere anche a lei e al bambino in arrivo. Le anticipazioni della soap opera partenopea al 6 marzo svelano che ad approfittare delle sue difficoltà finanziarie sarà Niko che si ritroverà ad intraprendere con Alberto una delicata trattativa.

Un posto al sole, Niko intraprende una trattativa serrata con Alberto

Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, evidenziano che Alberto, pressato dalla mancanza di denaro, farà di tutto per vendere la sua macchina. A questo punto, Niko manifesterà interesse per l’acquisto, ma questa decisione non incontrerà il favore e l’entusiasmo di Susanna e della famiglia Poggi che contesteranno la sua scelta. Tuttavia, il giovane andrà avanti per la sua strada e inizierà a contrattare con Alberto per arrivare ad un accordo sul prezzo. La trattativa si dimostrerà difficile e serrata e il figlio di Renato chiederà aiuto a Franco per concludere l’affare. Cosa deciderà Palladini? Accetterà di scendere a patti con Niko pur di racimolare denaro oppure rifiuterà la sua offerta? E il figlio di Giulia e Renato, pur di comprare l’auto dei suoi sogni, si metterà nei guai con Susanna e con la sua famiglia?

Filippo e Serena sempre più distanti, si aggrava la posizione giudiziaria di Fabrizio

Intanto, a Palazzo Palladini l’atmosfera sarà sempre più tesa per via dei lavori di ristrutturazione delle cantine e Raffaele chiederà a mastro Peppe di ignorare le richieste di Alberto. L’uomo, tuttavia, arriverà ai ferri corti con i condomini. In casa Sartori, nel frattempo, tra Filippo e Serena la situazione peggiorerà notevolmente a causa della presenza sempre più costante di Leonardo nella vita della Cirillo e di Irene. Successivamente Filippo invierà una mail alla moglie che le farà capire quanto ormai siano distanti. Infine, Marina sarà in ansia per i guai giudiziari di Fabrizio in quanto emergeranno nuovi indizi sulla morte di Sebastiano che peggioreranno la posizione dell’imprenditore. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano, infine, che La Giordano potrà contare sull’appoggio di Roberto il quale si dimostrerà molto premuroso e presente verso la sua ex moglie.