Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

19
Feb 2020

Un posto al sole, anticipazioni al 28 febbraio: colpo di scena per Alberto e Clara?

Clara deciderà di abortire, mentre Nunzia andrà a parlare con Alberto.

Un posto al sole continua ad appassionare il suo pubblico scegliendo di trattare temi spinosi e attuali, come sta succedendo per la storyline incentrata sul personaggio di Clara. La ragazza, dopo aver infatti scoperto di aspettare un figlio da Alberto, ha finalmente trovato il coraggio di comunicare all’uomo la notizia, nonostante la madre Nunzia le avesse raccomandato di non farlo in quanto convinta che lui non si sarebbe assunto la paternità del bambino e l’avrebbe abbandonata, come poi è successo. A quel punto, sconvolta e demoralizzata, Clara si è rivolta a Giulia e Angela per chiedere consiglio su come abortire.

Un posto al sole, Clara decisa ad abortire dopo il rifiuto di Alberto

Una decisione scioccante quella della cameriera dei Viscardi, dunque, che già sta facendo discutere i fan della soap opera di Rai Tre, come avviene ogniqualvolta che ad Un posto al sole si affrontano problematiche così scottanti che dividono l’opinione pubblica. Le anticipazioni di Un posto al sole al 28 febbraio rivelano che questa storyline terrà ancora banco e vedremo Clara sempre più determinata a voler interrompere la sua gravidanza. In particolare, il settimanale Telepiù ha svelato che la ragazza si recherà addirittura in ospedale per abortire. Tuttavia qualcosa non andrà come previsto.

Nunzia cercherà di convincere Alberto ad assumersi la paternità del figlio di Clara

A cambiare il corso degli eventi sarà, a sorpresa, la madre di Clara che si recherà da Alberto proprio quando sua figlia sarà in ospedale pronta ad abortire. Nunzia, contraria alla scelta così drastica e drammatica della figlia, cercherà in tutti i modi di impedirglielo e per questo andrà da Palladini e gli parlerà con il cuore in mano. Incredibilmente, l’uomo sarà molto colpito dalle parole della donna e verrà assalito dei sensi di colpa al punto che cercherà di mettersi in contatto con la ragazza. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che quando però scoprirà che Clara è già in ospedale pronta ad interrompere la gravidanza, cercherà di raggiungerla per farle cambiare idea. Ci riuscirà? È possibile ipotizzare che Alberto cambi vita grazie a lei e al bambino che aspettano?

Marina protagonista di un evento tragico e inaspettato

Intanto, gli spoiler di Un posto al sole puntano l’attenzione anche su Marina che presto vivrà un evento tragico e inatteso che servirà allo stesso Alberto Palladini per gettarle fango addosso dopo essere stato estromesso dai Cantieri Flegrei Palladini. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la donna, infatti, cercherà di affrontare Sebastiano Rosato dopo l’intervista dell’uomo contro di lei, ma le cose prenderanno una piega davvero inaspettata e l’imprenditrice si ritroverà al centro di una situazione davvero molto complicata. Per capire cosa succederà non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera di Rai Tre.