Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre: un clamoroso ritorno di fiamma

Tra Patrizio e Rossella si riaccenderà la fiamma della passione: i due torneranno insieme?

Ad Un posto al sole, dopo la sospirata riconciliazione tra Filippo e Serena con tanto di volo a sorpresa per Tenerife da parte della Cirillo, per un’altra ex coppia ci saranno delle inaspettate ed eclatanti novità, come svelano le anticipazioni relative alla puntata di lunedì 16 novembre incentrate su Rossella e Patrizio.

In particolare, nel corso delle ultime settimane, la complicità tra i due è diventata sempre più evidente e, in seguito all’aggressione subita da Silvia e Michele, il giovane chef ha offerto la propria vicinanza alla sua ex fidanzata. Come vedremo, tra Rossella e Patrizio ci sarà un clamoroso colpo di scena e tra i due si riaccenderà la fiamma della passione. Poco dopo, i due dovranno, quindi, fare i conti con i propri sentimenti e capire se vale la pena tornare insieme.

Un posto al sole, trama di lunedì 16 novembre: brutte notizie per Giulia

La trama di Un posto al sole di lunedì 16 novembre, tuttavia, rivela anche che se da un lato Patrizio e Rossella sembreranno ritrovarsi, dall’altro Silvia e Michele saranno sempre più distanti e le tensioni tra loro non accenneranno a scemare. Nel frattempo, Giulia riceverà una brutta notizia in ambito lavorativo, ma non sarà disposta ad arrendersi di fronte all’ennesimo imprevisto.

La Poggi, inoltre, sarà impegnata su più in fronti in quanto anche in famiglia non mancheranno i problemi e le preoccupazioni soprattutto a causa di Niko. Il giovane, infatti, sarà sempre più in crisi e le sue scelte di vita provocheranno la reazione contrariata ed ostile soprattutto da parte di Renato, in ansia per il futuro del figlio. L’uomo, in particolare, esprimerà i suoi dubbi sul colloquio di lavoro che Niko si appresta a sostenere presso lo studio Leone, una scelta che non convincerà nemmeno la stessa Giulia e la sorella Angela.