Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

11
Feb 2020

Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 11 febbraio: la decisione di Alberto

Alberto cercherà di recuperare terreno ai Cantieri Flegrei Palladini

Nel corso della puntata di martedì 11 febbraio di Un posto al sole, Alberto apparirà sempre più preoccupato per la fragilità del suo ruolo in azienda dopo l’ingresso ai Cantieri Flegrei Palladini di Fabrizio Rosato come socio di Marina e Roberto. Dopo aver cercato di carpire la fiducia del nuovo arrivato, l’uomo sentirà sempre più la precarietà del suo ruolo e cercherà di trovare una soluzione.

A quel punto deciderà di giocarsi ancora una carta e contatterà una sua vecchia conoscenza con l’obiettivo di risalire la china e non perdere il suo lavoro. Nel frattempo, Clara sarà sempre più coinvolta nella relazione con Alberto e tutto sembrerà filare liscio, ma la ragazza sarà sul punto di scoprire qualcosa di inaspettato che le cambierà la vita.

Un posto al sole, puntata di martedì 11 febbraio: Vittorio insofferente verso Mariella e Lorenzo

In casa Del Bue, intanto, l’atmosfera sarà sempre più tesa in quanto Vittorio vivrà con insofferenza la convivenza con Mariella e il piccolo Lorenzo. Più tardi il giovane si sfogherà con Patrizio e poco dopo i due amici decideranno di andare a vivere insieme. Giulia, infine, dopo aver aperto gli occhi sulla sua relazione a distanza con Marcello e dopo aver compreso di essere finita nella trappola di una banda di truffatori, dovrà fare i conti con l’amarezza e la solitudine. Tuttavia, i suoi familiari e gli amici più stretti sapranno rassicurarla e la aiuteranno ad uscire dal momento buio che sta vivendo.