Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre: Clara fuori dalla vita di Alberto?

Alberto inizierà il lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri e questo lo allontanerà da Clara e dal bambino che aspetta.

Un posto al sole riserverà ancora colpi di scena al pubblico di Rai 3 soprattutto per quanto concerne la tormentata storia d’amore tra Serena e Filippo. Proprio quando la donna ha capito di amare ancora l’ex marito e di volerglielo confessare, lui è partito per un viaggio di lavoro a Tenerife e ha dovuto rimandare il confronto. Le anticipazionidi martedì 10 novembre, però, sottolineano che Serena sarà pronta a partire per raggiungere di persona Filippo e aprirgli finalmente il suo cuore.

La Cirillo, tuttavia, mentre sarà in procinto di andare a Tenerife con la piccola Irene, dovrà fronteggiare l’ennesimo ostacolo e sarà vittima di un inconveniente che poi si rivelerà l’ennesimo tentativo di Leonardo per separare Serena e Filippo. Arena, infatti, sarà sempre più rancoroso e carico di odio verso la sua ex e proverà in tutti i modi a rovinarle la vita.

Un posto al sole, anticipazioni: Giulia nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 10 novembre rivelano anche che Giulia sarà molto amareggiata nel constatare quanto il pregiudizio verso le minoranze sia ancora profondamente radicato nella nostra società. Tutto partirà dall’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di etnia Rom, che darà vita ad una rivolta di quartiere e la Poggi proverà a sedare gli animi e aiutare la famiglia, ma dovrà fare a proprie spese i conti con i pregiudizi.

Nel frattempo, Clara continuerà a sostenere Alberto e a dimostrargli il suo amore, ma il loro rapporto subirà una battuta d’arresto a causa dell’assunzione di Alberto presso l’agenzia Filangieri. Barbara Filangieri, infatti, una vecchia conoscenza della famiglia Palladini, ha deciso di regalare ad Alberto una nuova occasione di rilancio professionale, ma anche la possibilità di godersi una nuova vita e Clara scoprirà presto che lei e il bambino che aspetta non sono affatto inclusi nei progetti futuri dell’avvocato.