Autore: VM News

Il Segreto - Soap Opera

UFFICIALE | Il Segreto di Puente Viejo chiude i battenti e svela tutti i segreti: addio a una delle soap opera più amate

Anticipazioni ’Il Segreto di Puente Viejo’: Antena 3 annuncia l’ultima e conclusiva stagione.

Il Segreto: brutte notizie per tutti i fan della popolarissima soap opera ideata e scritta da Aurora Guerra. Dopo 9 anni (In Spagna la prima puntata è andata in onda il 23 febbraio 2011), la serie TV iberica, infatti, non sarà più rinnovata. La decisione, secondo quanto riferito da ’Formula TV’, è stata presa a causa del calo degli ascolti.

Il Segreto, ufficiale: la soap è stata cancellata

Nel corso delle ultime puntate della dodicesima stagione de Il Segreto di Puente Viejo, la maggior parte dei personaggi storici tornerà in scena per dare l’ultimo saluto a tutti i fan e per concludere ogni vicenda lasciata in sospesa nel corso degli anni. Scopriremo, così, tutti i segreti che non sono stati mai svelati.

Anticipazioni Il Segreto: ultima puntata italiana in onda a metà 2021?

I nuovi personaggi, che si sono susseguiti nell’ultimo periodo, non sono riusciti, evidentemente, ad appassionare il pubblico de Il Segreto. Dopo 9 anni, quindi, chiude i battenti una delle più avvincenti soap opera mai trasmesse in Italia e non solo. In Italia, probabilmente, l’ultima puntata puntata andrà in onda a metà 2021.