Anticipazioni Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio: Flo sarà perdonata dalle Logan?
Tutto può succedere 2 è finito ma il cast potrebbe tornare in Tutto può succedere 3: come è spesso accaduto per alcune fortunate produzioni RAI, le avventure della famiglia Ferraro potrebbero non terminare con l’ultima puntata del 29 giugno.
La terza stagione di Tutto può succedere è già stata confermata lo scorso aprile, quando è iniziata la programmazione delle puntate appena viste, e avendo raccolto indici di gradimento e ascolti molto alti rispetto alla concorrenza, è quasi sicuro che la storia continua, anche se rimangono da scoprire le tempistiche per vederla in onda.
Tutti i quesiti rimasti aperti troveranno una soluzione nella prossima stagione che probabilmente non arriverà prima della fine del 2018.
Tutto può succedere 3: confermata la terza stagione
Non si può escludere che alla presentazione dei prossimi palinsesti RAI, quelli per la stagione 2017-2018, possa figurare già Tutto può succedere 3: la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andretta, già lo scorso aprile aveva detto che una terza stagione era in fase di scrittura e ad oggi potrebbe anche essere stata completata.
Quando sarà in onda? Se le riprese dovessero iniziare prima del 2018, è molto probabile immaginare di vedere Tutto può succedere 3 alla fine del prossimo anno.
La prima stagione è iniziata a novembre 2015 e terminata già nel 2016; a febbraio dello stesso anno è stata confermata la seconda, iniziata ad aprile 2017: quindi è molto probabile che il prossimo anno vedremo Tutto può succedere terza stagione.