Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 marzo: Gemma scopre il segreto di Stefania

Dopo aver scoperto che Stefania è stata a Villa Guarnieri, Gemma affronta la Colombo per avere delle conferme. Nel frattempo Ludovica fa un gesto importante per Marcello.

Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 21 a venerdì 25 marzo con nuovi emozionanti episodi in daytime su Rai1, subito dopo il talk pomeridiano Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Vediamo insieme le trame delle prossime puntate.

Lunedì 21 marzo

Stefania non è ancora pronta per condividere la verità circa i suoi genitori con le sue amiche. Così continua a far credere a Irene e Maria che il motivo della sua fuga sia stato un diverbio con il padre Ezio. Mentre continuano gli scontri tra Vittorio e Dante, Anna confessa i suoi dubbi circa il futuro con Salvatore.

Martedì 22 marzo

Stefania è determinata più che mai nell’escludere Gloria dalla sua vita. Gemma tenta di farle avvicinare ma senza successo. Flavia apprende da Fiorenza che il marito non ha ancora versato la quota per entrare a far parte della cordata di imprenditori, così decide di raggiungerlo a Napoli.

Mercoledì 23 marzo

Anna e Salvo non sanno cosa fare del loro futuro. Il figlio di Agnese ha però un’idea che potrebbe salvare la coppia. Nel frattempo Ludovica partecipa ad un pranzo di lavoro con Ferdinando. Marcello inzia ad ingelosirsi delle attenzioni di Torrebruna per Ludovica. Veronica ha un’idea per far riconciliare Stefania e Ezio.

Giovedì 24 marzo

Grazie agli sforzi messi in atto da Gemma e Gloria, Colombo riesce a confrontarsi con la figlia. La giovane andrà da Marco per sfogarsi e raccontare quanto accaduto. Nel frattempo Flora si confida con Ludovica e le racconterà dei suoi tormenti amorosi. Ludovica sfida tutti presentandosi in pubblico con Marcello.

Venerdì 25 marzo

Gemma accetta un invito a cena di Marco a Villa Guarnieri. La ragazza scopre che Stefania stata lì, ma la notizia non le fa affatto piacere. La giovane decide di andare da Stefania per avere dei chiarimenti. La giovane Colombo confermerà che è stata a Villa Guarnieri mentre tutti la credevano da zia Ernesta.

Per rivedere gli episodi de Il Paradiso delle Signore basta andare nella pagina dedicata alla soap opera su Rai Play. Si potranno rivedere tutte le puntate già andate in ondadella serie tv di Rai 1.