Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 marzo: Stefania fugge via

Le trame e le anticipazioni delle puntate settimanali dal 14 al 18 marzo della soap opera targata Rai 1 con protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

Le anticipazioni delle trame delle puntate dal 14 al 18 marzo de Il Paradiso delle signore svelano che al centro della narrazione ci sarà ancora una volta Stefania, disperata per aver appreso la verità su Gloria e suo padre. Vediamo insieme le trame e le anticipazioni dei nuovi appuntamenti.

Lunedì 14 marzo

Stefania continua a non dire alla sua famiglia dove si trovi. La ragazza ha bisogno di meditare e metabolizzare la verità circa le sue origini. La contessa è ancora convinta che Romagnoli sia un buon socio per Vittorio. Stefania fugge e va da Marco che la ospita a villa Guarnieri. I Colombo, non avendo più sue notizie, sono nel panico. Nel frattempo Salvo decide di non acquistare più la casa: la figlia di Anna non vuole trasferirsi a Milano.

Martedì 15 marzo

Stefania manda un telegramma al padre. Nel frattempo Marco continua ad ospitare nella foresteria della villa la giovane Colombo. Gemma è all’oscuro di tutto, ma avverte che il suo fidanzato è cambiato e si sta allontanando da lei. Dante organizza una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione del Paradiso, ma l’iniziativa fa andare su tutte le furie Vittorio. Nel mentre la giovane Colombo immersa nella sua solitudine, ripensa ai momenti più belli passati insieme a Gloria. La giovane è divisa tra il desiderio di perdono e tanta rabbia.

Mercoledì 16 marzo

La famiglia Colombo è in ansia per Stefania, che decide di rimanere a casa Guarnieri. Per evitare pettegolezzi, Ezio e Gloria decidono di continuare a mentire sulla sua assenza. Vittorio comunica alle Veneri che sfileranno al Circolo al fianco di modelle professioniste. Ludovica è sempre più affascianta da Torrebruna, mentre ad ostacolare l’amore della figlia con Marcello ci pensa la perfida Flavia. Il comportamento di Marco insospettisce Umberto, che lo segue fino alla foresteria e trova Stefania.

Giovedì 17 marzo

Umberto non vuole che Stefania continui a stare nella foresteria di villa Guarnieri. La ragazza deve trovare un nuovo nascondiglio entro qualche giorno. Dove andrà? La Gramini e Romagnoli hanno messo in atto un piano per sabotare la sfilata. Gemma, insospettita dal comportamento di Marco, si presenta a sopresa dai Guarnieri. Dopo il bacio appassionato che si scambiano i due, Stefania realizza che è arrivata l’ora di andare via.

Venerdì 18 marzo

Stefania lascia villa Guarnieri e torna a casa, ma solo per poco. La Venere ha deciso di lasciare la famiglia per trasferirsi nuovamente dalle amiche. Ezio e Stefania hanno un confronto sulla verità raccontata da Gloria. Nel frattempo Agnese decide di parlare con la madre di Anna affinché convinca la bambina a trasferirsia Milano, ma le cose non vanno per il verso giusto. Anna valuta se lasciare Milano per sempre.