Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 aprile: Adelaide scopre la verità su Vittorio e Flora

Dopo aver scoperto le vere intenzioni di Dante, Beatrice ha un brutto incidente. Adelaide vede Vittorio e Flora baciarsi.

Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 11 a venerdì 15 aprile con nuove emozionanti episodi a partire dalle 15,55 su Rai 1 subito dopo il talk show condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Vediamo insieme le trame delle puntate giorno per giorno.

Lunedì 11 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che anche se la data delle nozze è stata fissata, Salvo mantiene ancora il segreto con Anna. Nel frattempo Flavia continua con la sua farsa nei confronti di Ludovica alla quale chiede di mantenere segreta la sua presunta malattia. Gemma nutre un certo risentimento nei confronti di Stefania, che viene incolpata della rottura del fidanzamento con Marco.

Martedì 12 aprile

Il giovane Amato chiede al suo socio di fargli da testimone. Marcello non può mancare in un momento così importante per il sicialiano. La consegna dell’anello ad Anna però non va nel migliore dei modi. Adelaide aiuta Gemma a riconquistare Marco. Nel frattempo Romagnoli porta avanti il suo progetto di aprire una catena di negozi con il marchio del Paradiso delle Signore.

Mercoledì 13 aprile

Guarnieri non vede di buon occhio le confidenze che Flora ha fatto a Ludovica. Il suo segreto ora è in pericolo. Beatrice intuisce che Romagnoli sta progettando qualcosa che sicuramente Vittorio non gradirà, ma Dante riesce a deviare i sospetti. Ludovica si confida finalmente con Marcello e lo informa circa la malattia della madre. Il barista si sente in difficoltà perché non ha sufficienti risorse finanziarie per aiutare la suocera.

Giovedì 14 aprile

Romagnoli continua a dire delle menzogne a Beatrice riguardo l’affare con gli americani. Vittorio vuole vederci chiaro su Dante e chiede a Guarnieri di verificare i suoi movimenti. Fiorenza rivela a Torrebruna quale malattia affligge Flavia. L’imprenditore si offre per pagare tutte le spese necessarie per le cure nella costosa clinica americana.

Venerdì 15 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello scopre che Torrebruna pagherà i costi delle cure di Flavia. Vittorio va dietro a Flora che ha deciso di lasciare Villa Guarnieri, tra i due scatta il fatidico bacio che viene visto anche da Adelaide.

Nel frattempo anche tra Marco e Stefania le cose si fanno sempre più scottanti, ma qualcosa frena i loro desideri. Beatrice apprende le vere intenzioni di Dante. La donna sconvolta per quanto appreso ha un terribile incidente e viene ritrovata priva di sensi.