Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Marco lascia Gemma

Il nipote di Adelaide non può più andare avanti nell’illudere Gemma, perché il suo cuore è stato totalmente rapito da Stefania, quindi decide di rompere l’unione con la cavallerizza.

Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 4 a venerdì 8 aprile con nuovi emozionanti episodi. L’appuntamento con la soap opera è come sempre alle 15,55 su Rai 1, subito dopo il talk di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Vediamo insieme quali sono le trame giorno per giorno.

Lunedì 4 aprile

Nella puntata 141 de Il Paradiso delle Signore, Adelaide si insospettisce dopo aver visto gli orecchini indossati da Flora. Nel frattempo Stefania tiene per sé il suo segreto, ovvero il bacio che si è scambiata con Marco. Tra Beatrice e Dante sembra esserci davvero un grande amore che desta i sospetti di Serena.

Martedì 5 aprile

Marco è in vena di confidenze e si lascia andare a delle confessioni con Roberto. Il bacio che si è scambiato con Stefania non è più un segreto. Gemma annuncia alle sue amiche che il fidanzamento con Marco potrebbe essere molto vicino. Flavia rivela a Ludovica il nobile gesto che Torrebruna ha fatto per loro.

Mercoledì 6 aprile

Gloria e Stefania si sono riconciliate, cosa che spaventa molto Veronica che teme di perdere l’affetto del compagno. Flavia è sempre più determinata a frapporsi alla relazione tra la figlia e Marcello. La Brancia non ha mai accettato che la figlia potesse stare con un barista. Lei desidera per Ludovica Ferdinando.

Giovedì 7 aprile

Adelaide fa marcia indietro e chiede scusa a Flora per aver dubitato di lei e del Commendatore. Ma la contessa ha in serbo un piano. Proseguono le liti e le insofferenze tra Dante e Vittorio. Nel frattempo Flavia sancisce la sua alleanza con Fiorenza. Marco e Gemma sono ad un passo dal fidanzamento, ma il Sant’Erasmo è sempre più vicino a Stefania.

Venerdì 8 aprile

Flavia trae in inganno Ludovica dicendo alla figlia di una finta malattia. Serena sacrifica le sue uscite con lo zio Vittorio per passare più tempo con la madre ed il suo nuovo compagno. Ma questa decisione provocherà una forte reazione in Conti. Marco non riesce a sopportare il peso dei sentimenti che nutre nei confronti della giovane Colombo. Decide quindi di lasciare Gemma.