Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 28 marzo all’1 Aprile 2022

Tutto quello che succede nelle nuove puntate della soap opera di Rai 1: ecco le trame giorno per giorno degli episodi della prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile alle 16,00 su Rai 1 con nuovi emozionanti episodi, dove non mancheranno i colpi di scena. Vediamo insieme le trame delle prossime puntate.

Lunedì 28 marzo

Gemma decide di non condividere con i suoi familiari lo scontro avuto con Stefania. Tra le due sembra proprio si sia interrotto quel legame di fiducia che le univa. Salvo continua a fare dei progetti con Anna, ma questo comporta il suo allontanamento da Milano.

Flavia continua a manifestare delle contrarietà circa la relazione di Ludovica con Marcello. E queste chiacchiere arrivano all’orecchio del barista che non la prende certo bene. Nel frattempo Beatrice e Romagnoli sembrano essere sempre più legati.

Martedì 29 marzo

Stefania non vuole mettersi contro ulteriormente la sorellastra, quindi decide di lasicare la redazione per star lontana da Marco. Mentre il giovane si confida con Flora raccontando i suoi problemi con Gemma, Marcello apprende dei progetti di Salvo di lasciare la Caffetteria.

Dante si offre di aiutare Beatrice che ha ricevuto una notiza inaspettata da parte del collegio della figlia, ma al contempo è intenzionato a boicottare l’iniziativa di Vittorio del pesce d’aprile.

Mercoledì 30 marzo

Irene è certa che il motivo per cui Stefania ha lasciato la redazione sia proprio il sentimento che la giovane Colombo nutre nei confronti del Sant’Erasmo. Salvo e Marcello fanno pace.

Il giovane Amato spiega all’amico e socio le sue intenzioni. Umberto regala a Flora dei preziosi orecchini, mentre Flavia rivela alla figlia la sua vera situazione con Jean-Paul. La donna si trova di nuovo sul lastrico e sola, il marito infatti l’ha lasciata.

Giovedì 31 marzo

Gemma fa una proposta a Ezio e Veronica con l’intento apparente di riunificare la famiglia. Ma sarà davvero questa la sua intenzione? Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano inoltre che Marcello continua a nutrire del risentimento nei confronti di Torrebruna, sempre pronto a stare intorno a Ludovica.

Umberto e Flora sono sempre più distanti, la giovane stilista rifiuta ogni tentativo fatto da parte dell’imprenditore. Marco viene invitato a casa Colombo per una cena in famiglia.

Venerdì 1 aprile

Ludovica è intenerita dalla situazione disastrosa in cui si trova la madre e si avvicina nuovamente a lei. Nel frattempo Torrebruna entra in partnership con Dante. Quest’ultimo invece è sempre più deciso a boicottare le iniziative di Vittorio al Paradiso.

Dopo la cena in famiglia a casa Colombo, Marco va da Stefania e tra i due succede qualcosa di inaspettato. Per scoprirlo non ci rimane che vedere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.