Isola dei Famosi, Ilary Blasi indossa il reggiseno gioiello: quanto costa e dove comprarlo

La celebre conduttrice televisiva ha sfoggiato un outfit sofisticato durante la puntata di Pasquetta del reality show

Ilary Blasi è ancora una volta icona di stile: nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice televisiva ha sfoggiato un outlook molto chic e particolare, che ha destato la curiosità dei telespettatori. Vediamo insieme cos’è successo.

Ilary Blasi indossa un reggiseno d’oro

Sempre molto attenta al look e alle mode del momento, la moglie di Francesco Totti sta sfoggiando a L’Isola dei Famosi, puntata dopo puntata, degli abiti e accessori trendy, che sono copiati da molte donne. Tra le ultime novità c’è anche il reggiseno d’oro indossato dalla presentatrice nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 18 aprile. Sopra l’abito in total black di Alice + Olivia, il prezioso accessorio del brand Foreva.

Quanto costa l’outfit di Ilary Blasi?

Stando ai beneinformati il top gold sfoggiato dalla moglie di Totti è acquistabile sul sito del brand a 160 euro, mentre il prezzo dell’abito è di 515 euro. Per completare il look, la Blasi ha scelto anche delle scarpe con il tacco firmate Le Silla. Ancora una volta la showgirl fa tendenza con le sue scelte in tema di abbigliamento, che sono in tanti a copiare. Nelle scorse settimane si è tanto parlato dei polsini gioiello che la Blasi ha indossato nelle scorse puntate del reality show. Un tocco scintillante che ha illuminato e reso ancora più sofisticati i suoi abiti sottoveste.

Ilary e Totti amore a gonfie vele

L’amore tra l’ex capitano della Roma e l’ex Velina non conosce alcuna ombra. Nelle scorse settimane dei rumors insistenti davano per spacciata la coppia, che ha dovuto usicre allo scoperto e smentire il gossip del momento. A conferma di ciò anche le parole di Vladimir Luxuria che nel corso di una recente intervista a Verissimo ha detto: «Non è vero nulla, lei sta una favola....è stato solo un gossip».

L’Isola dei Famosi: spostata la data della finale

Stando da quanto si apprende dal portale Tvblog, in considerazione dei buoni ascolti registrati dal programma, si va verso un prolungamento del reality. Si legge infatti: «Canale 5 ha deciso di allungare questa edizione dell’Isola dei famosi di ben 5 puntate (in onda solo il lunedì), che significano cinque settimane di permanenza in più per i naufraghi in Honduras».