Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez abbandona il gioco

Eliminato al televoto il naufrago ha deciso di non restare su Playa Sgamada e di tornare a casa.

Ieri sera giornata di Pasquetta con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda e che ha visto un addio eccellente. Jeremias Rodriguez dopo esser stato eliminato da Playa Palapa al televoto, è finito su Playa Sgamada, ma ha deciso di lasciare il gioco e tornare a casa. Nemmeno l’aver ritrovato il padre che era già da una settimana sulla nuova isola lo ha fatto desistere.

Jeremias come annunciato anche qualche giorno fa ha deciso di lasciare, troppa la mancanza di casa e della fidanzata. «Voglio tornare a casa dopo l’eliminazione al televoto, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più» - ha detto Jeremias appena approdato a Playa Sgamada.

In molti hanno cercato di convincerlo a restare ma non c’è stato verso, per Jeremias la sua avventura sull’Isola dei Famosi si è conclusa. «Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace».

Vladimir Luxuria attacca Jeremias

Parole che hanno scatenato l’ira dell’opinionista Vladimir Luxuria che gli ha contestato di lamentarsi sempre ma di essere famoso in Italia, solo per la partecipazione ai reality.

«Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano» - la risposta di Jeremias che ha poi spiegato quasi in lacrime il perché ha deciso di partecipare a questa Isola dei Famosi.

«A me mancava l’approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell’approvazione» - ha detto. E prima di andare via rispondendo ancora alle parole di Vladimir il giovane Rodriguez ha fatto delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

Jeremias Rodriguez: «la mia famiglia da 15 anni subisce attacchi»

«Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati» - le sue parole.