La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso furiosa: «Serio provvedimento»

La conduttrice del format di Italia 1 ha rivelato alcune anticipazioni riguardanti la puntata di questa sera.

A La Pupa e il Secchione volano stracci, nel programma condotto da Barbara D’Urso sembra non ci sia proprio un clima sereno e pacifico. Nelle scorse ore la conduttrice della trasmissione ha dato qualche anticipazioni su quello che accadrà questa sera, martedì 12 aprile, in puntata.

La Pupa e il Secchione, lite tra alcuni concorrenti

Nelle scorse ore pare che tra alcuni partecipanti al reality di Italia 1 siano volate parole grosse. Protagonisti dello scontro sono stati Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Paola Caruso. Ma cos’è accaduto esattamente? Al momento non si sa nulla circa il motivo e la querelle avvenuta. Ad anticipare la notizia è stata Barbara D’Urso che tramite Twitter ha svelato dell’arrivo di uno scontro in tv tra i tre concorrenti. Un’anticipazione quella di «Carmelita» fatta ad arte per aumentare l’interesse dei telespettatori.

Provvedimenti per Gianmarco Onestini

Barbara D’Urso nel suo tweet ha precisato che per Gianmarco Onestini saranno presi dei seri provvedimenti. Insomma, il fratello di Luca Onestini deve averla combinata proprio brutta per far muovere gli autori della trasmissione ad una tale decisione.

Nel tweet della conduttrice si legge: «Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che é andato ben oltre il limite». La conduttrice ha poi proseguito scrivendo: «Per questo motivo a La Pupa e il Secchione verranno presi seri provvedimenti disciplinari». Quindi ha concluso: «Io non accetto certi comportamenti».

Le anticipazioni della puntata del 12 aprile

Nella nuova puntata de La Pupa e il Secchione la star del mondo dell’hard Malena sarà Pupa per una sera. Quest’ultima darà a pupe e secchioni lezioni di seduzione. Il suo volto si aggiungerà quindi a quello dei tre giudici fissi: Antonella Elia, Federico Lauri e Soleil Sorge. Nel corso della puntata ci sarò anche il racconto del travagliato passato d Emy Buono e una speciale sorpresa per lei.

La Pupa e il Secchione e il Covid

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un focolaio Covid nella villa dove risiedono attualmente i protagonisti del format. La puntata del 5 aprile è però andata normalmente in onda perché la trasmissione è registrata e non è in diretta.

Gli ultimi rumors hanno riferito che almeno quattro concorrenti sarebbero stati contagiati. La situazione è comunque non preoccupante, considerato il fatto che questa sera, martedì 12 aprile, la puntata andrà regolarmente in onda. Forse in puntata, Barbara D’Urso darà qualche informazione e dettaglio in più al riguardo.