La Pupa e il Secchione, terza puntata spostata: il motivo e nuova data

La terza puntata de La Pupa e il Secchione non andrà in onda martedì 29 marzo: ecco il perché.

La terza puntata de La Pupa ed il Secchione, prevista per martedì 29 marzo non andrà in onda. Non si tratta di una cancellazione del programma, né di una sospensione, bensì di un semplice cambio eccezionale di collocazione. Vediamo insieme il motivo e quando pupi e secchioni torneranno in tv.

La Pupa e il Secchione, terza puntata spostata: il motivo

Il programma di Italia 1 condotto per la prima volta da Barbara D’Urso dovrà eccezionalmente lasciare il posto martedì 29 marzo ai play off di qualificazione ai campionati mondiali di calcio. Un incontro importante che ha indotto Mediaset ad apportare delle modifiche ai suoi palinsesti per quella serata. La Pupa e il Secchione non sarà quindi in competizione con le qualificazioni ai mondiali.

La terza puntata de La Pupa ed il Secchione: quando andrà in onda

Per conoscere i nuovi sviluppi tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione 2022 bisognerà attendere fino a venerdì 1 aprile. Il reality comedy si dovrà scontrare con la puntata finale de Il Cantante Mascherato di Rai 1. Il programma di Milly Carlucci si è infatti allungato di una puntata. Martedì 29 marzo al posto de La Pupa e il Secchione andrà invece in onda il film Din Don - il Paese dei Balocchi.

Le polemiche e le emozioni della seconda puntata non alzano gli ascolti

La seconda puntata de La Pupa ed il Secchione show ha registrato 1.370.000 spettatori con il 9.05% di share. La seconda puntata dello show condotto da Barbara D’Urso non è riuscita a vincere la sfida degli ascolti tv e battere la fiction di Rai 1 Studio Battaglia.