Tutto può succedere 2, anticipazioni 29 giugno: cosa accadrà nell’ultima puntata

Giovedì 29 giugno sarà trasmessa la tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2. Le anticipazioni della fiction di Rai Uno.

Giovedì 29 giugno milioni di italiani saranno incollati davanti al piccolo schermo per vedere l’ultima puntata di Tutto può succedere 2. Scopriamo insieme cosa accadrà e tutte le anticipazioni della tredicesima ed ultima puntata.

Anticipazioni ultima puntata Tutto può succedere 2

La prima anticipazione riguarda i personaggi di Feven e Carlo, finalmente, torneranno insieme. Feven riceverà una proposta di matrimonio da Valerio: la donna, però, rifiuterà, consapevole di amare ancora Carlo.

Feven, allora, farà la stessa proposta al padre di suo figlio, che accetterà felice. Dopo aver vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e, uniti anche dall’amore per loro figlio, si sposeranno.

Poi, Carlo dovrà affrontare un problema: Alessandro vuole vendere il Ground Control contro il suo volere. Ambra capirà che la sua vera aspirazione è la musica, lascerà il lavoro con Renato.

Giulia e Luca saranno pronti per partire per l’Ucraina, dove prenderanno Dimitri per portarlo in Italia. La donna, finalmente, riceverà il sostegno di Alberto.
Denis, convinto che la madre abbia compiuto uno sbaglio, andrà a parlare con Marco e lo convincerà a presentarsi al matrimonio di Carlo e Feven.

Anche Alessandro inviterà qualcuno alle nozze del fratello: si tratta di Stefano. Il padre di Federica, infatti, si pentirà di aver fatto allontanare i due ragazzi.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Tutto può succedere 2, Giulia e Alberto hanno litigato: l’uomo non sopporta che la sua compagna debba andare in Ucraina con l’ex marito.

Alberto è convinto che l’arrivo di Dimitri in Italia possa far riavvicinare Luca e Giulia, ma la donna lo ha riassicurato: lei non pensa più all’ex marito.
Nardini vuole partire per Parigi insieme a Sara. La donna, però, rifiuta: non vuole stravolgere la sua vita, ma non vuole nemmeno distruggere i sogni di Marco.

Ambra è in crisi: Renato le fa la corte e le chiede di andare a Milano con lui. La ragazza, però, rifiuta e casualmente incontra Giovanni, che pare non aver dimenticato del tutto.

Alessandro non è contento della relazione tra Stefano e Federica e ha paura che possa compromettere il futuro della figlia. L’uomo, allora, chiede al ragazzo di lasciare Federica che, per amore di Stefano, vorrebbe rinunciare a una borsa di studio in un college inglese.

Stefano acconsente e lascia la ragazza: le mente, dicendole che non la ama. Max, a scuola, conosce un bambino disabile, Leo, che invita a casa sua per giocare sotto gli occhi meravigliati di Cristina e Alessandro.