Autore: Antonio

Serie B - Calcio

21
Gen 2020

Trapani- Nember, è crisi: arriva la decisione a sorpresa

Decisione a sorpresa del Trapani.

Un nuovo terremoto nel Trapani, dove secondo telesudweb si sarebbe verificato uno strappo profondo tra il direttore sportivo Nember e la dirigenza. Il motivo? La società aveva chiesto di acquistare giocatori pronti per dare una mano alla squadra subito, in linea con il pensiero del tecnico Castori, invece Nember ha portato a Trapani calciatori come Moussa Sow e Ben Shay David che non sono nelle condizioni per poter dare una mano immediata alla squadra. Una scelta che la dirigenza non ha assolutamente gradito

Per il momento si tratta soltanto di voci, ma c’è già chi parla di dopo- Nember. Il sito tmw spiega con fermezza che il Trapani «emanerà nelle prossime ore un comunicato stampa per fare chiarezza. Intanto da quanto filtra non arriverà un altro direttore sportivo. Si va quindi verso una soluzione interna.» Insomma, una decisione a sorpresa pronta a modificare l’assetto societario.

Trapani penultimo ma in ripresa

La squadra siciliana è ancora penultima in Serie B, ma l’ultimo periodo non è stato molto negativo. Infatti il Trapani ha raccolto 5 punti nelle ultime 5 gare, frutto di una vittoria e 2 pareggi. La vittoria è arrivata proprio domenica scorsa, nella prima gara dopo la pausa invernale, contro l’Ascoli, mentre i due pareggi precedenti sono arrivati contro Pescara e Perugia. Nel frattempo un solo tonfo, contro il Crotone.

Insomma, i tifosi sperano bene e si godono pure uno Stefano Pettinari in ottima forma che ha realizzato 9 gol e contro l’Ascoli ha siglato la doppietta decisiva per portare a casa i 3 punti.

Foto: irpinianews