Tempesta d’amore, anticipazioni 18 giugno: imprevisti e contrattempi

Al Fürstenhof ci sarà grande attesa per le nozze di Franzi e Tim.

A Tempesta d’amore, l’attenzione continuerà ad essere catalizzata dalle nozze di Franzi e Tim, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di venerdì 18 giugno. Il giovane Saalfeld, dopo aver ascoltato la storia raccontata dalla zia Margit a proposito della tradizione di famiglia secondo la quale il promesso sposo deve bagnare un fazzoletto presso una sorgente magica per dimostrarsi alla sua altezza e assicurare alla loro unione gioia e prosperità, ha deciso di assecondare il desiderio della fidanzata e si è messo alla ricerca di quella fonte.

Tuttavia, la ricerca di Tim si è rivelata molto impervia e difficile e il figlio di Christoph ha chiesto a Boris di sostituirlo andando con Franzi all’incontro preparatorio con il prete che celebrerà il matrimonio. Nel frattempo, Robert si è ferito alla laringe con l’aquilone di Cornelia e gli è andata via la voce spingendo la governante a prendersi cura di lui e ad assisterlo in cucina proprio in occasione delle nozze di Franzi e Tim, mentre Vanessa ha accettato di partecipare al concorso di concierge per il quale si sta allenando con Alfons.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 18 giugno: Christoph intimerà ad Ariane di stare lontana dalla sua famiglia

Nonostante al Fürstenhof il clima sia festoso per i preparativi dell’attesissimo matrimonio di Tim e Franzi, la trama di Tempesta d’amore di venerdì 18 giugno attesta che Ariane ed Erik continueranno a tramare alle spalle di Christoph e l’albergatore temerà che la donna abbia ordito l’ennesima macchinazione ai danni degli sposi per vendicarsi di lui, così, prima di accompagnare Franzi all’altare, intimerà alla Kalenberg di stare alla larga dalla sua famiglia.

Dal canto suo, Robert si renderà conto di aver dimenticato di preparare la torta nuziale, ma ci penseranno Amelie e Cornelia in tempi record a realizzarne una, mentre il giorno delle nozze si verificheranno molti imprevisti, a cominciare da Maja che rimarrà bloccata su un tetto e verrà soccorsa da Florian...