Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 novembre: una brutta notizia per Vanessa

Vanessa lascerà per l’ennesima volta la cucina in disordine e spingerà Hildegard e Alfons a prendere una decisione drastica.

Tempesta d’Amore continua ad appassionare il pubblico di Rete 4 e promette svolte inaspettate e clamorosi colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 18 novembre durante la quale Eva si schiererà con Christoph quando si renderà conto che suo marito e il suocero stanno tramando contro di lui per rovinarlo. Nel frattempo, Lucy avvertirà sempre più gelosia verso Paul e Vanessa che verranno ingaggiati da Bela per la realizzazione di un video promozionale.

Successivamente, Natascha si rifiuterà di fare da madrina a Emilio e offrirà il ruolo a Tim e Franzi, ma Robert non sarà d’accordo, mentre Saalfeld subirà un controllo fiscale a sorpresa al termine del quale verrà accusato di evasione fiscale. Intanto, Christoph rivelerà ad Ariane cosa ha fatto e le spiegherà che su di lui pende un’accusa grave che lo potrebbe portare alla rovina finanziaria. La donna lo conforterà offrendosi di rimanergli accanto.

Tempesta d’amore, trama di mercoledì 18 novembre: Robert e Christoph si scontreranno

La trama di Tempesta d’amore di mercoledì 18 novembre, dunque, svela che Werner e Robert, spinti dall’odio verso Christoph, pianificheranno una strategia per rovinarlo, ma Eva scoprirà le loro macchinazioni e valuterà di dire tutto all’uomo. Più tardi, la donna assisterà anche ad uno scontro violento tra Robert e Christoph e a quel punto dirà al Saalfeld tutto quello che ha saputo sul loro piano.

Le anticipazioni della soap opera tedesca sottolineano anche che Natascha, in vista del battesimo di Emilio, valuterà di non fare più da madrina al piccolo, convinta che debbano farlo Tim e Franzi, ma Robert esprimerà il suo disappunto. Nel frattempo, Bela assumerà Vanessa e Paul per la realizzazione del video promozionale e quando Lucy li vedrà insieme avrà forte attacco di gelosia.

Intanto, quando Hildegard e Alfons noteranno che per l’ennesima volta Vanessa ha lasciato la cucina in disordine saranno costretti a prendere una decisione molto dura. Successivamente, quando Natascha vedrà la ragazza disperata per la notizia, proverà a confortarla: ci riuscirà?