Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno: Robert e Cornelia si avvicinano

Robert e Cornelia, nell’ambito dei preparativi del matrimonio di Tim e Franzi, si ritroveranno inaspettatamente vicini.

Robert e Cornelia saranno tra i protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di giovedì 17 giugno.Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 segnalano, infatti, che il matrimonio di Tim e Franzi e, in particolare i preparativi, avranno il merito di avvicinare moltissimo lo chef e la governante del Fürstenhof. Robert si è ferito alla laringe a causa dell’aquilone sfuggito al controllo di Cornelia e ha perso la voce. La donna, a quel punto, si è offerta di assisterlo in cucina e di aiutarlo a sbrigare tutte le incombenze relative alle nozze dei due giovani. Questa forzata vicinanza spingerà i due a rendersi conto di quanto il loro rapporto sia speciale ed importante per entrambi.

Nel frattempo, Maja sarà sempre più confusa circa i suoi sentimenti per Florian e lo tratterà con freddezza. In seguito, la ragazza confesserà alla madre Selina di essersi resa conto che tra Ariane ed Erik c’è una sintonia particolare. La Kalenberg, dal canto suo, sarà sempre più intenzionata a distruggere Christoph avvalendosi della complicità del suo amante con il quale deciderà di ordire l’ennesima trama diabolica.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 17 giugno: Franzi e Tim pronti per convolare a nozze

Franzi e Tim saranno finalmente pronti per convolare a nozze. La trama di Tempesta d’amore di giovedì 17 giugno suggerisce che Lucy aiuterà la sposa a prepararsi, ma non mancheranno gli impedimenti. In particolare, Franzi arriverà con Christoph fuori alla chiesa che ha scelto con il fidanzato per sposarsi e si accorgerà che la porta di ingresso è bloccata.

Intanto, Maja si recherà al matrimonio, ma lungo la strada perderà il cappello e per ritrovarlo salirà su un tetto dove rimarrà bloccata. Solo il provvidenziale intervento di Florian la trarrà in salvo. Infine, Robert dimenticherà di preparare la torta nuziale che sarà affidata a Cornelia e Amelie.