Tempesta d’amore, anticipazioni 16 giugno: Tim e Franzi all’altare

Tempesta d'amore, anticipazioni 16 giugno: Tim e Franzi all'altare

Tim e Franzi, dopo diversi inconvenienti, si ritroveranno all’altare.

Al Fürstenhof tutto sarà pronto per le romantiche nozze di Tim e Franzi, ma non mancheranno gli imprevisti, come spiegano le anticipazionidi mercoledì 16 giugno. Innanzitutto, quando Christoph e la sposa arriveranno in chiesa, si accorgeranno che la porta è bloccata e non si apre. La giovane inizierà ad innervosirsi e l’albergatore non saprà come gestire la situazione. Tuttavia, sarà proprio lui ad intervenire per aprirla e condurre finalmente Franzi all’altare, dove ci sarà un emozionatissimo Tim ad aspettarla.

Nel frattempo, Maja, proprio mentre si recherà ad assistere alle nozze di Franzi e Tim, sarà vittima di un contrattempo alquanto pericoloso dal momento che rimarrà bloccata su un tetto dove si arrampicherà per recuperare il suo cappello. Per fortuna, in suo soccorso arriverà Florian, di cui la ragazza si è perdutamente innamorata.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 16 giugno: Robert dimenticherà di preparare la torta nuziale

Se da un lato ci sarà grande attesa per le nozze di Franzi e Tim e non mancheranno i contrattempi, dall’altro, Vanessa, dopo aver accettato di partecipare al concorso per concierge, si affiderà ai consigli e alle direttive di Alfons che le darà istruzioni su svolgere al meglio il suo lavoro in hotel. La giovane, proprio grazie alla brillante idea dello zio, riuscirà a distrarsi dal pensiero dei campionati nazionali di scherma a cui non potrà più partecipare a causa della rottura del menisco. Tuttavia, si renderà conto di quanto sia complicato diventare una concierge impeccabile.

Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di mercoledì 16 giugno segnala che, poco prima dell’inizio del ricevimento in onore di Franzi e Tim, Robert si renderà conto di essersi completamente scordato di preparare la torta nuziale. In suo soccorso, però, arriveranno Amelie e Cornelia che si rimboccheranno le maniche e riusciranno a realizzare in pochissimo tempo una torta da sogno.