Tempesta d’amore, anticipazioni 15 giugno: incidente al Fürstenhof

Robert si ferirà alla gola con l’aquilone di Cornelia e non potrà più parlare.

A Tempesta d’amore, Franzi e Tim saranno ancora i grandi protagonisti, in attesa della loro definitiva partenza per l’Inghilterra. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di martedì 15 giugno, infatti, annunciano che la coppia sarà finalmente pronta a convolare a nozze, ma non mancheranno gli impedimenti e gli inconvenienti. Nel frattempo, Maja dovrà fare i conti con quello che prova per Florian. La figlia di Selina, infatti, in occasione del ritrovamento del coniglietto ferito, ha scoperto un lato inedito del guardaboschi che è riuscito a farlo mangiare dopo i tanti tentativi fatti dalla Von Thalheim a vuoto.

Maja, colpita dal suo gesto, si è resa conto di amare Florian, ma ha iniziato a stargli lontana per non fargli capire quello che prova. Il ragazzo, però, si renderà conto dello strano atteggiamento della fotografa e cercherà di capire perché lo stia evitando. Intanto, Robert, dopo essersi accidentalmente ferito mentre provava con Cornelia i due aquiloni commissionati da Tim per le nozze, verrà visitato da Michael che gli annuncerà che non potrà parlare. A questo punto, verrà aiutato in cucina dalla governante. Lo chef, infatti, si è ferito alla laringe e per questo ha un abbassamento della voce.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 15 giugno: Boris sostituirà Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 15 giugno segnalano che Vanessa si preparerà al concorso da concierge supervisionata da Alfons che le ribadirà di essere sempre paziente con i clienti. Per insegnare questo aspetto fondamentale del lavoro in hotel alla nipote, l’anziano Sonnbichler si servirà di Michael... Intanto, Tim deciderà di andare alla ricerca della sorgente magica dove bagnare il suo fazzoletto da promesso sposo con l’obiettivo di rispettare la tradizione di famiglia che gli ha raccontato la zia Margit. Purtroppo, però, il ragazzo tarderà all’incontro prematrimoniale con il parroco e chiederà a Boris di sostituirlo.