Tempesta d’amore, anticipazioni 14 giugno: l’inganno di Boris

Tempesta d'amore, anticipazioni 14 giugno: l'inganno di Boris

Boris sostituirà Tim nel corso dell’appuntamento con il parroco che celebrerà il matrimonio del fratello con Franzi.

Un inganno ai danni di Franzi caratterizzerà l’episodio di Tempesta d’amore di lunedì 14 giugno,come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. Tim, infatti, dopo aver ascoltato la storia del fazzoletto raccontata dalla zia Margit, deciderà di andare alla ricerca della sorgente per accontentare la fidanzata, ma la sua ricerca andrà per le lunghe e il ragazzo rischierà di arrivare in ritardo all’appuntamento preliminare con il parroco che celebrerà le nozze con Franzi. A quel punto, il giovane Saalfeld chiederà a Boris, il suo gemello, di sostituirlo nel corso dell’incontro.

Boris asseconderà la richiesta di Tim e proverà a stare nella parte, ma Franzi si accorgerà che c’è qualcosa di insolito nell’atteggiamento del ragazzo e lo chiamerà in disparte chiedendogli dove sia finito Tim. Intanto, Maja sarà molto turbata dai sentimenti che si è accorta di provare per Florian e proverà a stare lontana dal guardaboschi affinché non si accorga del suo turbamento.

Tempesta d’amore, trama lunedì 14 giugno: Robert non potrà parlare a causa dell’incidente

La trama di Tempesta d’amore di lunedì 14 giugno annuncia che ferveranno i preparativi per il matrimonio di Tim e Franzi al Fürstenhof e Robert e Cornelia proveranno a costruire gli aquiloni da far volare durante la cerimonia nuziale. A causa di una distrazione della governante, però, lo chef verrà ferito alla gola e sarà costretto a correre da Michael. Quest’ultimo lo visiterà e gli spiegherà di essersi ferito alla laringe, una condizione che gli provocherà un abbassamento della voce. A quel punto, Cornelia si offrirà di assisterlo durante il lavoro in cucina e di eseguire i suoi ordini.

Infine, Ariane continuerà a tramare contro Christoph con la complicità di Erik pianificando nuove strategie per colpire il suo acerrimo nemico, mentre Vanessa dovrà valutare se partecipare al concorso di concierge che la ha proposto Alfons.