Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un personaggio uscirà di scena

Steffen Baumgartner, nel corso dei prossimi episodi della soap opera tedesca, uscirà di scena, ma prima renderà impossibile la vita a Franzi.

Tempesta d’amore continuerà a regalare molti colpi di scena al pubblico di Rete 4, come raccontano le anticipazioni tedesche che annunciano una clamorosa uscita di scena per il personaggio di Steffen Baumgartner, che recentemente è entrato in affari con Franzi. Tuttavia, prima di dire addio al Furstenhof, l’uomo manifesterà una natura crudele e vendicativa e renderà la vita impossibile alla donna.

Nel dettaglio, le trame tedesche di Tempesta d’amore svelano che dopo che Tim riuscirà a distruggere il suo rapporto con Franzi, soprattutto per via delle macchinazioni di Nadja, la ragazza si metterà in affari con Steffen e il loro rapporto ben presto andrà oltre la semplice collaborazione professionale in quanto Franzi, delusa e amareggiata da Tim, accetterà le avance di Steffen, con cui intraprenderà una relazione. Tuttavia, la giovane continuerà ad amare Tim e questo farà precipitare le cose...

Tempesta d’amore, anticipazioni: Franzi scoprirà la vera natura di Steffen

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, infatti, rivelano che Steffen, consapevole dei reali sentimenti di Franzi per Tim, preoccupato che il cugino possa portargliela via di nuovo, si macchierà di azioni deprecabili, come quella di ostacolare la carriera e la professione di Franzi e addirittura mettere in pericolo la vita di Tim. Dal canto suo, Franzi, convinta della buona fede di Steffen, accetterà persino di sposarlo, prima di scoprire la sua vera natura.

Più avanti, quando Franzi capirà chi è la persona che sta per sposare, lo lascerà per tornare dall’unico vero amore della sua vita: Tim. Ovviamente, Steffen non vorrà uscire dalla vita della ragazza e ostacolerà il suo legame con Tim arrivando anche a rifiutarsi di venderle la sua parte di azienda, imponendole il suo ruolo di socio nella produzione di sidro. Tuttavia, successivamente Steffen tornerà in sé e cederà a Franzi le sue quote decidendo di lasciare definitivamente il Fürstenhof.