Autore: Antonio Murrone

3
Ott

Serie C, sorpresa! Trasferta libera, sarà invasione?

A sorpresa, la trasferta è libera. In un calcio fatto di restrizioni non é passata inosservata questa notizia ai tifosi che hanno più a cuore le sorti delle tifoserie italiane e agli appassionati.

Qualche ora fa, è stato infatti deciso che per la gara Bari- Cavese la trasferta dei tifosi campani sarà libera senza alcun tipo di restrizione. Una notizia che ha fatto gioire i tifosi della Cavese pronti a seguire in massa la squadra nella vicina trasferta pugliese ( le due città distano meno di 3 ore).

Bari- Cavese, previsti tanti ospiti

La sensazione era che fossero intromessi dei paletti nella trasferta invece il GOS ieri mattina, ha deciso che la trasferta per i tifosi aquilotti è senza nessuna restrizione. Per la partita in programma domenica al San Nicola di Bari ore 15, il settore ospiti è aperto ed il costo del biglietto è di € 13,50 + € 0,50 (diritti di prevendita) del circuito Ticketone. Il termine ultimo per acquistare è fissato per le ore 19 di sabato: non sarà possibile acquistare tagliandi al botteghino dello stadio di Bari e di altri settori del San Nicola. Il punto vendita Ticketone in città é la Tabaccheria Baldi in via Carillo 2: telefono 089441798.