Roma-Crotone in streaming e probabili formazioni

Roma-Crotone in streaming e le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico tra la squadra giallorossa e quella calabrese

Roma-Crotone in streaming e probabili formazioni del match dell’Olimpico in cui i giallorossi sono pronti a sfruttare eventuali passi falsi di Lazio e Juventus (che li precedono) dopo che l’Inter ha vinto contro la Sampdoria (una altra rivale in classifica al momento)

La Roma di Di Francesco punta con decisione alla zona Champions League: con una gara in meno da recuperare la squadra giallorossa ospita un Crotone che è stato distrutto proprio dalla Sampdoria a Genoa.

Roma-Crotone in streaming

Come vedere Roma-Crotone? La gara sarà disponibile su Sky Calcio 4 dalle ore 20.45 e su Premium Calcio. Le gare della Roma infatti sono disponibili sia su Sky che su Mediaset. Non siete a casa o davanti alla tv e volete vedere la partita in streaming? Per farlo è semplice la soluzione: se avete un abbonamento potete sfruttare le piattaforme di Sky Go o Premium Play, mentre se non siete abbonati potete acquistare la gara su Premium oppure su Now Tv.

Altri streaming? Ci sono sempre siti illegali che trasmettono le gare come Rojadercta e Firstrow ma noi li sconsigliamo perché non sono legali.

Roma-Crotone probabili formazioni

Di Francesco non può contare ancora sul greco Manolas che è fermo ai box: possibile ancora una chance per il difensore messicano Moreno al fianco dell’argentino Fazio. Una coppia tutta sudamericana. In porta confermato ovviamente Allison, mentre sulle fasce ci saranno Kolarov a sinistra e Karsdorp a destra (arrivato in estate ma subito sotto i ferri). A centrocampo possibilità di riposo per De Rossi: se non dovesse giocare il nazionale italiano spazio a Gonalons. Confermato invece Nainggolan con Gerson favorito su Strootman. In attacco Dzeko potrebbe rifiatare per Defrel mentre Under scalpita per una maglia da titolare. A completare il terzetto offensivo Perotti.

Dall’altro lato Nicola deve dare un segnale ad una squadra davvero spenta a Genoa: formazione con Cordaz in porta, in difesa Sampirisi e Pavlovic sulle fasce mentre al centro agiranno Ceccherini e Simis. In attacco largo a Nalini o Trotta con il primo in vantaggio. A centrocampo l’ex Juve (in prestito) Mandragora con Rohden.

Roma:
Alisson; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Gerson; Under, Dzeko, Perotti

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Faraoni, Barberis, Mandragora, Rohden; Budimir, Nalini