Autore: Antonio 2

Serie B

Reggina e Pisa: ecco i bomber!

Nuovo affari di calciomercato per Reggina e Pisa.

Due colpi chiusi nello stesso momento. Manca a entrambi l’ufficialità ma è praticamente fatta: Reggina e Pisa hanno gli attaccanti che cercavano.


Massimo Taibi. Foto Ilovepalermocalcio

L’attaccante dei toscani sarà Simone Palombi il quale sembra destinato a vestire la maglia del Pisa. L’attaccante, che ha trascorso gli ultimi quattro anni tra Ternana, Salernitana, Lecce e Cremonese, è pronto a sbarcare in Toscana nella città della torre pendente. Palombi vanta una buona esperienza in Serie B avendo totalizzato finora 101 presenze con 21 gol all’attivo. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Pisa vorrebbe l’ex Primavera biancoceleste il prima possibile per poter sistemare l’attacco e la Lazio sembrerebbe propensa a lasciarlo partire, dato che lo spazio per lui è quasi nullo. Dovrebbe arrivare con la formula del prestito.

E l’attaccante lo ha preso pure la Reggina. Serviva una riserva a Lafferty ed è arrivata. Si tratta di Vasic. «Trattativa in stato avanzato, mancano gli ultimi dettagli», sono le ulteriori specifiche di Pedullà. Di proprietà dell’Akropolis, Vasic é una punta centrale di sostanza e fisicità. Molto promettente il suo ruolino: 70 le presenze complessive e 44 i gol, di cui 9 in 18 partite dell’ultima stagione della Serie B svedese.

Serie B: le altre trattative di calciomercato

Le trattative di calciomercato sono tante. Il Lecce prova a portare a casa un centrocampista e ha svolto un sondaggio per Scozzarella. Il Venezia ha praticamente chiuso l’affare per l’attaccante Forte. Il Chievo Verona sembra aver chiuso la trattativa per l’attaccante del Monza, Gliozzi. Superata, dunque, la concorrenza del Cosenza nelle scorse ore.