Autore: Leonardo Gaspa

Offerte - PlayStation

29
Nov

PS4, disponibili 4 giochi gratis: ecco dove trovarli

Su Playstation 4 sono disponibili 4 giochi gratis per un tempo limitato. Si tratta di videogiochi completamente gratuiti e facilmente ottenibili. Ecco dove trovarli.

Sony ha in serbo un regalo per i videogiocatori più fedeli: si tratta di 4 giochi gratis, in occasione del periodo degli sconti targati Black Friday. La conferma è arrivata direttamente dalla pagina social della console , che ha spiegato quali soni i giochi gratuiti e dove si trovano.

I giochi in questione sono Titanfall 2 , Montster Energy Supercross The official Video game, Outlast 2 e Nioh. I titoli sono scaricabili direttamente dal Playstation store e sono disponibili solo per gli utenti che dispongono del servizio Playstation Plus. Nioh e Outlast 2 sono disponibili fino al 3 dicembre 2019, mentre Titanfall 2 e Monster Energy Supercross saranno scaricabili a partire dal 3 dicembre stesso. Per chi non possedesse il sevizio Playstation Plus ricordiamo che è possibile iscriversi per un periodo di prova di 14 giorni oppure sottoscrivere l’abbonamento pieno, al momento in offerta per il Black Friday, di 44,99 euro per un anno.

Giochi gratis Ps4: Titanfall2, Monster Energy Super cross, Outlast 2, Nioh

Titanfall 2 è il sequel del primo episodio della serie Respawn, prodotto dallo studio fautore di Star Wars Jedi Fallen Order. Titanfall 2 è un prodotto videoludico principalmente mirato ai fan dei multiplayer competitivi, i quali si troveranno a pilotare dei robot mecha per scontrarsi tra loro. Diversamente da molti titoli simili Titanfall possiede una tecnologia avanzata che espelle i giocatori inattivi e aumenta le prestazione grafiche. In più alla semplice dinamica di sparatutto si aggiunge una componente plattform; i mecha sono infatti in grado di compiere acrobazie di parkour, con grande agilità. Titanfall 2 rispetto al suo precedessore offre numerosi titani e armi e permette al giocatore anche come giocatore singolo tramite una campagna offline, prendendo parte a una storia completa.

Monster Energy Supercross The official videogame è invece un videogioco perfetto per i fan delle gare motociclistiche. Il gioco permette di partecipare a entusiasmanti competizioni di moto cross, potendo sceglie tra vari modelli di moto, con la possibilità di giocare in multiplayer o in modalità carriera, in singolo.

Il terzo titolo è Outlast 2. Si tratta del sequel della famosa saga ambientata in un mondo post apocalittico, dove si vestiranno i panni di Lyann, un cameran intento nella ricerca di sua moglie, sequestrata da una setta religiosa. Il titolo è principalmente un survival horror da giocare in prima persona, con una trama emozionante, adatto a chi predilige le avventure videoludiche.

L’ultimo gioco gratuito è Nioh, ambientato in Giappone, nel 1600. Si tratta di un’avventura per giocatore singolo che vede William, il protagonista, costretto a fronteggiare samurai e spiriti demonici che stanno invadendo la nazione del Sol Levante. Il videogioco è uno degli ultimi titoli più amati dai player, per via delle affascinanti dinamiche di combattimento e la storia, in pieno stile samurai, basata su una sceneggiatura del regista Akira Kurosawa.