Partite oggi 25 ottobre: calendario completo serie A

Le partite di serie A di oggi vedranno la serie A giocare il recupero infrasettimanale. Di seguito il calendario completo mercoledì 25.

Chi gioca oggi? La decima giornata di campionato della serie A si gioca con il turno infrasettimanale, così da recuperare la partita persa per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Le partite di oggi saranno particolarmente interessanti, dal momento che le squadre sono sempre più agguerrite.

L’Inter è riuscita a sconfiggere la Sampdoria e a recuperare terreno sul Napoli che al momento si trova 1 punto sotto. Le altre squadre giocheranno le partite della decima giornata di serie A invece mercoledì 25.
Tra gli incontri più ineteressant vi è Juventus - Spal, che vede i bianco neri scontrarsi contro una delle ultime squadre in classifica.

Di seguito troverete tutte le partite di serie A che si svolgeranno oggi e dove vedere gli incontri in streaming.

Chi gioca oggi? Le partite di Serie A del 25 ottobre

Il Campionato di serie A torna con un appuntamento infrasettimanale che serve per recuperare il fine settimana perso per le partite della Nazionale italiana. Si gioca oggi la 10^ giornata di Campionato e le squadre scenderanno in campo per tentare di ottenere la vittoria e salire in classifica.

Per il Genoa si prospetta un’incontro non proprio semplice, dal momento che Maurizio Sarri non sembra disposto a cedere terreno. il Napoli infatti deve cercare di riprendere l’Inter che con la sua vittoria è riuscita ad ottenere la prima posizione.
I celesti però sono motivati e questa sera vedremo la squadra unita in campo per ottenere i tre punti.

Di seguito potete leggere il calendario completo delle partite che si giocheranno oggi:

La diretta gol per le partite oggi sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Sulle paytv sarà possibile anche vedere le partite oggi in diretta per la seconda giornata di campionato di Serie A.

Come vedere la diretta streaming

Le partite di calcio di serie A, come quelle di serie B saranno trasmesse in diretta solo dalle paytv, ma per chi volesse visionare la diretta streaming delle partite del weekend potrà provare alcuni escamotage. Ad esempio i servizi online di Now Tv, che per un primo periodo di prova sono gratuiti. Con l’iscrizione a questa piattaforma si potrà poi vedere la diretta calcio per il Campionato di Serie B e A.

Per vedere la diretta calcio in molti seguiranno le partite sui siti di streaming, che però non sono consentiti dalla Legge. Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta.

Per chi invece preferisse vedere le partite in diretta tv vi ricordiamo che Mediaset e Sky hanno messo a disposizione dei pacchetti convenienti che prevedono l’acquisto di singoli eventi calcistici che non obbligano poi l’utente a doversi abbonare a nessun servizio.

Per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.