Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Maltempo in Italia: a rischio rinvio una gara

Rischio rinvio a causa del maltempo.

A rischio rinvio una gara che doveva andare in scena oggi. Il motivo è il maltempo che sta letteralmente mettendo in ginocchio alcune zone del Sud Italia, dove sono state emanate alcune allerte rosse, arancioni e gialle dalla protezione civile.

Stavolta a rischiare il rinvio è Crotone- Lazio, gara valida per la Serie A che di sarebbe dovuta giocare oggi, 21 Novembre, alle ore 15.00. Su Crotone in questo momento si sta abbattendo una vera e propria tempesta e le previsioni dicono che nelle prossime 48 ore il maltempo non si placherà, anzi. Infatti è previsto addirittura un peggioramento delle condizioni climatiche tra stasera e domani. Ricordiamo che in Calabria c’è allerta rossa.

La nota del Comune di Crotone

Intanto, il comune di Crotone, in una nota fa sapere: «La situazione in queste ore è destinata a peggiorare. Restare a casa per sicurezza e per non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso». Insomma, un invito a tutti per evitare situazioni di pericolo.

In queste condizioni appare davvero difficile pensare di giocare una gara di calcio, ma la decisione verrà presa nelle prossime ore. Il Crotone comunque cercava di racimolare altri punti dopo gli unici due punticini guadagnati in classifica che lo vedono all’ultimo posto della Serie A (pareggi contro Juventus e Torino). La Lazio, dal canto suo, cerca una vittoria per avvicinarsi alla vetta visto che l’inizio del campionato non è stato sicuramente dei migliori e al momento ha solo 11 punti in 7 gare che la vedono a metà classifica (nono posto).