Autore: Antonio 2

Serie A Tim - Serie B

Monza da sballo: Galliani ha un mega-regalo per la Serie A

Il Monza pensa a un sogno per il calciomercato.

Un nome da urlo per il Monza che giá in estate durante il calciomercato ha abituato tutti a colpi da 90. Da Barillà a Donati, da Carlos Augusto a Marin, da Machin a Dany Mota, da Maric al giovane Palazzi dell’Inter, senza dimenticare la.ciliegina sulla torta del calciomercato di Galliani & Berlusconi: Kevin Prince Boateng.

Nelle scorse settimane si era parlato di un altro affare possibile (poi sfumato): Borini. L’attaccante esterno è ancora svincolato e si era pensato a lui per rafforzare un attacco che nelle prime gare stava stentando non poco. In realtà, l’affare è stato solo pensato ma mai messo in atto poichè lo stipendio dell’ex Milan ed Hellas Verona ha frenato ben presto l’iniziativa del Monza.

Quagliarella: sarà lui il regalo in caso di Serie A?

Il giocatore che il Monza avrebbe scelto in caso di raggiungimento della promozione in Serie A del Monza sarebbe Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria ha il contratto in scadenza nel 2021 e arriverebbe a parametro zero, qualora i brianzoli riuscissero a conquistare la promozione.

Un nome che non ha bisogno di presentazioni e che, uscito nelle ultime ore, sta facendo sognare i tifosi brianzoli. Parliamo di un bomber che nelle ultime 5 stagioni alla Sampdoria ha segnato ben 71 reti, arrivando ad essere anche in capocannoniere della Serie A due stagioni or sono. Quest’anno ha segnato già 4 gol in sole 7 gare, come a far capire a tutti che l’età per Quagliarella-gol non conta. E chissà se anche lui potrà essere interessato dal progetto-Monza. Per ora è solo un’idea.