Un medico in famiglia 11 torna nel 2018: novità, attori e anticipazioni

Andrà in onda su Rai Uno nel 2018 Un medico in famiglia 11. Di seguito troverete tutte le anticipazioni e gli attori della nuova serie tv.

E’ ufficiale la notizia che la serie tv più amata dagli italiani “Un medico in famiglia 11” andrà in onda su Rai Uno il prossimo anno.

La fiction super seguita da milioni di italiani tornerà nel 2018 anche per festeggiare i 20 anni di grande successo. La serie trasmessa da ben 11 anni sul piccolo schermo, ha conquistato milioni di telespettatori sia grandi che piccoli.

Le storie di casa Martini hanno appassionato il pubblico sin dall’esordio soprattutto perchè le vicende raccontano storie molto comuni alla classica famiglia italiana che ogni giorno affronta gioie, dolori e problematiche quotidiane.

Ecco perché i fan sono con il fiato sospeso e aspettano con ansia i nuovi episodi. A dare la notizia che la fiction tornerà in onda è stato proprio Lino Banfi in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nonno Libero afferma che sarà presente in 13 serate su 13. Inoltre l’attore pugliese aggiunge che a gennaio andranno sul set per le riprese della serie Tv.

Ecco le anticipazioni per la prossima edizione

Gli attori confermati per l’undicesima edizione di Un medico in famiglia 11 saranno: Milena Vukotic e Giulio Scarpati.

Sempre Lino Banfi ha svelato che nella prossima stagione della fiction targata Publispei la famiglia Martini si traferirà per un po’ di tempo nel Nord Italia, abbandonando la location storica di Roma.

Al momento non è stata confermata una data ufficiale per la prima puntata della fiction, ma grazie alle parole dall’attore pugliese possiamo dare qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo.

Nella prossima edizione non mancheranno di certo tanti colpi di scena. Nel 2018, la fiction, festeggerà i 20 anni dalla prima messa in onda e per l’anniversario si faranno grandi cose.

La nuova stagione sarà divisa in tredici episodi, in cui Nonno Libero sarà presente, a differenza delle scorse edizioni dove spesso è andato in vacanza.


Inoltre sempre Lino Banfi nella sua intervista sempre rilasciata al famoso settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha aggiunto di essere molto affezionato alla serie e di aver conosciuto nel corso di questi anni tantissime persone con la quale ancora oggi è molto legato.

Dichiara infatti:

“l’esperienza vissuta nei panni di Nonno Libero, all’interno di Un medico in famiglia mi ha aiutato anche nella vita privata soprattutto con i suoi nipoti".

Che dire all’enorme pubblico di Un medico in famiglia, non resta che aspettare le nuove puntate della serie e i prossimi aggiornamenti in vista del prossimo anno.