Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

10
Set

ll Segreto, anticipazioni spagnole: Gracia muore

Il Segreto perderà un’altra protagonista nei prossimi episodi.

Brutte notizie in arrivo per i fan spagnoli de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico e rilasciate dal sito web Cultura en Serie, rivelano che Puente Viejo perderà un’altra protagonista: si tratta di Gracia Hermosa. Il tutto avverrà poco dopo il salto temporale che sposterà le vicende in avanti di quattro anni. A far scoprire che la donna è passata a miglior vita, sarà Hipolito che parlando con Marcela ricorderà la consorte scomparsa. Oltre alla scomparsa di Gracia e quella di altri personaggi, ci sarà contemporaneamente l’ingresso di nuovi personaggi che daranno vita a storyline nuove di zecca in grado di generare importanti ed imprevedibili colpi di scena.

Il Segreto, salto temporale ed ingresso di nuovi personaggi

Il Segreto, come rivelano le anticipazioni rilasciate dal sito Cultura En Serie, subirà un salto temporale nelle puntate spagnole a partire dall’episodio in onda dall’11 settembre. Le vicende della soap si sposteranno in avanti di quattro anni così i telespettatori passeranno in un colpo solo dall’anno 1926 al 1930. Questo salto rivoluzionerà profondamente lo sceneggiato conl’ingresso di ben sedici personagginuovi e l’uscita di molti personaggi della prima ora tra cui ci sarà Gracia Hermoso. Il pubblico già prima del salto temporale, dovrà dire addio per sempre a Meliton e a Paco del Molino che verranno uccisi dal sempre più folle Fernando Mesia. Tra i nuovi personaggi che animeranno le prossime vicende de Il Segreto, ci saranno la marchesa de los Vivos che darà subito battaglia a donna Francisca, Ignacio Solozabal che giungerà a Puente Viejo per dirigere un’azienda di famiglia. Oltre a loro ci saranno altri personaggi che con il passare del tempo diventeranno sempre più importanti nelle dinamiche della telenovela.

Gracia Hermoso è morta

Tra i tanti personaggi che usciranno di scena, come detto, ci sarà Gracia Hermoso e grazie alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, ora sappiamo cosa ne sarà di lei. A svelare il mistero sarà lo stesso Hipolito, il quale parlando con Marcela dirà che la sua amata consorte è passata a miglior vita ed è chiaro che la morte della giovane è avvenuta nei quattro anni che non sono stati fatti vedere al pubblico da casa. Il ragazzo non dirà però come è avvenuta la dipartita di Gracia ed inoltre si scoprirà che non si occupa nemmeno della piccola Belen che è stata affidata alle cure dei nonni materni ai quali lui manda del denaro affinché non manchi nulla alla sua piccolina. Hipolito, dunque, rimarrà vedovo per la seconda volta dopo aver perso già la prima moglie Quintina. Ci si chiede giustamente quali dinamiche genererà questo triste risvolto, ma Il giovane, continuerà a rappresentare il lato divertente della soap opera insieme a suo cugino Onesimo, sua madre Dolores e Tiburcio.